Beautiful, puntate italiane: Finn non trova Steffy, poi il lieto evento

Pubblicato il 16 Ottobre 2023 alle 16:32

Nelle prossime puntate di Beautiful, il giovane medico si metterà alla ricerca di sua moglie, di cui si perderanno le tracce.

Beautiful, puntate italiane: Finn non trova Steffy, poi il lieto evento

Finn sarà alla disperata ricerca di Steffy nel corso dei prossimi episodi della soap opera Beautiful. Stando alle anticipazioni italiane, infatti, il giovane medico non avrà idea di dove sia finita sua moglie e non riuscirà a trovarla. Ricordiamo che, dopo essere stato sparato dalla madre biologica Sheila, Finn è stato nascosto e tenuto in vita dalla mamma adottiva, Li. Tutti hanno creduto che fosse morto e questo lutto ha distrutto la vita di Steffy, la quale ha deciso di lasciare Los Angeles per trascorrere un periodo in Europa con i suoi bambini.

Intanto, Sheila è evasa di prigione con l’aiuto di Mike e si è recata da Li, dove ha scoperto la verità su Finn. A quel punto, la dark lady ha creduto di aver ucciso la donna in un incidente d’auto e ha tenuto segregato il figlio. Li, però, è sopravvissuta allo schianto ed è stata casualmente soccorsa da Bill Spencer, che l’ha portata a casa sua. La donna, dopo aver passato diverso tempo in stato di shock, finalmente ha confessato di essere la madre adottiva di Finn ed è andata a liberare il ragazzo insieme a Bill.

Beautiful, anticipazioni italiane: Mike aiuterà Sheila a fuggire

Finn è stato liberato da Bill e Li ed è corso da Steffy a Montecarlo, mentre la madre adottiva è rimasta con Sheila, in attesa dell’arrivo della polizia. In quel momento, però, è sopraggiunto Mike, che ha tramortito la donna e ha liberato la Carter. Sheila, come si evince dalle anticipazioni di Beautiful, cercherà riparo in casa di Deacon, mettendolo in una situazione pericolosa con la polizia. Intanto, Finn arriverà a Montecarlo con Bill e si recherà da Taylor e Ridge, i quali saranno al settimo cielo constatando che sia ancora vivo.

Il giovane medico sarà ansioso di rivedere Steffy ed annunciarle che non è morto, ma la ragazza farà perdere le proprie tracce e vagherà da sola in preda alla disperazione. Finn correrà a cercarla, confondendola con altre donne che incrocerà durante il suo cammino. Ad un certo punto, Finn sarà sopraffatto dalla disperazione e temerà di non riuscire a ritrovare sua moglie.

Beautiful, Finn racconterà alla moglie quello che è successo con Sheila

Finn, dopo aver cercato a lungo Steffy, senza alcun riscontro, sarà attratto dai rintocchi di una campana e finalmente vedrà la moglie. La Forrester uscirà da una chiesa e rimarrà senza parole quando si imbatterà nel marito. Quest’ultimo racconterà alla donna tutto quello che è successo e i due coniugi saranno al settimo cielo per essersi finalmente ritrovati. L’incubo di Sheila in libertà, però, continuerà ad aleggiare sulla loro felicità. Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, non perdiamoci le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful