Beautiful, puntate italiane: Donna «risveglia» Eric, ma Quinn non ci sta

Pubblicato il 9 Gennaio 2023 alle 19:24

La Logan riuscirà ad aiutare Eric a superare la sua impotenza, ma questo farà impazzire la Fuller.

Beautiful, puntate italiane: Donna «risveglia» Eric, ma Quinn non ci sta

A Beautiful, terrà sempre più banco la storyline incentrata su Eric e Quinn. Stando alle anticipazioni relative alle prossime puntate italiane, infatti, la coppia vivrà una nuova turbolenza provocata dalla presenza di Donna nella vita del Forrester. La Logan non ha mai fatto mistero di essere ancora innamorata del suo ex, ma presto si avvicinerà pericolosamente a lui, provocando l’ira di Quinn. Facendo un passo indietro, ricordiamo che la Fuller e il marito sono entrati in crisi a causa dell’atteggiamento della donna nei confronti di Brooke e Ridge al punto da allontanarla anche a livello intimo.

In quel momento, la designer di gioielli si è avvicinata a Carter con l’obiettivo di aiutare Zoe a rimettersi con lui. I due, però, hanno avuto una tresca che è stata scoperta dalla Logan proprio quando Quinn ed Eric stavano per rinnovare le loro promesse di matrimonio. A quel punto, il Forrester ha lasciato la moglie e l’ha anche cacciata via dall’azienda.

Beautiful, spoiler: Donna confesserà ad Eric di amarlo ancora

Quinn ha provato a riappacificarsi con Eric, ma lui non ne ha voluto sapere e lei ha iniziato nuovamente a frequentare Carter. In seguito, però, Eric ha invitato la moglie ad incontrarsi per firmare i documenti del divorzio e, proprio in quel momento, li ha strappati e le ha chiesto di tornare con lui. La Fuller, a quel punto, ha deciso di troncare con Carter e si è riappacificata con suo marito. Eric, quando è tornato con Quinn, le ha confessato di essere diventato impotente e le ha proposto di frequentare l’avvocato per non rinunciare alla sua vita sessuale.

Ben presto, però, lo stesso Eric imporrà alla consorte di non vedere più Carter e tra i due sembrerà tornare il sereno. Questa quiete, però, durerà poco in quanto, come segnalano gli spoiler di Beautiful relativi alle prossime puntate italiane, Donna confesserà al suo ex di amarlo ancora e la sua vicinanza riuscirà a risvegliare gli impulsi sessuali dell’uomo che, però, proverà ad avere intimità con Quinn.

Beautiful, trame italiane: Quinn minaccerà Donna

La Fuller e suo marito proveranno a stare di nuovo insieme, ma Eric avrà l’ennesima defaillance. Tuttavia, Quinn verrà a sapere che il marito sta sperimentando un trattamento per l’impotenza e ne sarà felice. La donna, poco dopo, però, ascolterà una conversazione tra Brooke ed Eric e scoprirà dei contatti che il marito sta avendo con Donna. La designer di gioielli andrà in escandescenze scoprendo che la Logan è rientrata nella vita del Forrester e non esiterà ad affrontarla in modo più che diretto. Quinn, infatti, minaccerà in malo modo la rivale, imponendole di stare lontana dal marito.


ARGOMENTI: Beautiful