Beautiful, puntate italiane: Carter sotto ricatto, ma Paris non molla

Pubblicato il 17 Aprile 2023 alle 18:58

Nelle prossime puntate di Beautiful, Walton sarà in una posizione difficile e dovrà fare una scelta importante.

Beautiful, puntate italiane: Carter sotto ricatto, ma Paris non molla

Carter Walton sarà in grande difficoltà a Beautiful, come svelano le anticipazioni relative ai prossimi episodi della soap opera di Canale 5. L’avvocato, infatti, sarà sempre più coinvolto da Paris Buckingham, ma dovrà assolutamente mettere da parte l’attrazione nei confronti della ragazza e provare a starle lontano. Tutto partirà quando Grace, la madre della giovane, si renderà conto che tra la figlia e l’aitante legale sta nascendo qualcosa. La donna, che ha già il dente avvelenato nei confronti di Carter dopo quello che è accaduto tra lui e l’altra sua figlia, Zoe, non avrà alcuna intenzione di permettergli di frequentare Paris.

Inoltre, Grace sarà certa che il fidanzato giusto per la ragazza sia Zende e sarà determinata ad aiutare il giovane Forrester a conquistare la figlia. La signora Buckingham, dopo aver constatato l’interesse di Paris per Carter, non esiterà ad affrontare a viso aperto l’avvocato. Grace, in particolare, dirà all’uomo di tenersi lontano dalla ragazza in quanto, dopo quello che ha fatto a Zoe, ha dimostrato di essere una persona inaffidabile e per niente adatta a Paris.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: Carter si lascerà andare alla passione con Paris

Grace, dunque, rinfaccerà a Carter il male che ha fatto a Zoe e gli dirà di allontanarsi dalla figlia. La donna, però, andrà molto oltre e non esiterà a ricattare l’avvocato minacciando di rivelare ai Forrester il suo ennesimo tradimento ai loro danni. Questa minaccia farà tremare Walton, il quale, dopo aver già messo alla prova la pazienza di Erik e della sua famiglia andando a letto con Quinn ed ottenendo il perdono del clan, non vorrà rischiare di perdere tutto, a cominciare dal lavoro.

Così, dopo il duro confronto con Grace, Carter deciderà di allontanarsi da Paris. Quest’ultima, però, come segnalano le anticipazioni italiane di Beautiful, non si arrenderà e metterà l’avvocato alle strette. A quel punto, Walton non riuscirà a mantenere fede ai suoi buoni propositi e si lascerà addirittura andare alla passione con la giovane Buckingham.

Beautiful, Grace scoprirà Paris e Carter insieme

Paris e Carter inizieranno a frequentarsi di nascosto, ma Grace sarà certa che i due si stiano vedendo all’insaputa di tutti. Sarà così che la signora Buckingham si recherà a casa del legale senza preavviso e scoprirà l’uomo in compagnia di sua figlia. La ragazza, però, affronterà la madre a testa alta e le confermerà la propria volontà di stare con Carter. A quel punto, Grace dovrà arrendersi, ma non abbandonerà il proposito di separare i due innamorati. Ci riuscirà? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi avvincenti episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful