Beautiful, puntate italiane: Brooke furiosa se la prende con Taylor

Pubblicato il 13 Novembre 2023 alle 16:14

A Beautiful, nel corso delle prossime puntate, la Logan si scaglia contro la sua rivale storica a causa di Douglas.

Beautiful, puntate italiane: Brooke furiosa se la prende con Taylor

A Beautiful è in arrivo una guerra tra le famiglie Logan e Forrester. Stando alle anticipazioni relativi ai prossimi episodi, infatti, Brooke perderà il controllo e si scaglierà contro Taylor. Tutto partirà quando la Logan si convincerà che Thomas abbia chiesto l’affidamento di Douglas sollecitato dalla madre, la quale vuole minare in questo modo il suo rapporto con Ridge. Ricordiamo che lo stilista, da sempre conteso dalla sua ex moglie e da Brooke, ha vissuto un momento di grande romanticismo a Montecarlo in compagnia di Taylor. I due ex coniugi, in particolare, si sono lasciati travolgere dalla gioia e dall’entusiasmo per aver scoperto che Finn fosse ancora vivo e per aver assistito al ricongiungimento del medico con la sua famiglia.

Ridge e Taylor, passeggiando per le pittoresche stradine di Montecarlo e commentando quella sorta di miracolo appena avvenuto, si sono baciati appassionatamente. Una volta tornati a Los Angeles, però, il figlio di Eric è tornato tra le braccia di Brooke e le ha anche confessato di aver baciato la sua ex moglie. La Logan, dopo un iniziale momento di sgomento, ha deciso di archiviare l’episodio e i due hanno ritrovato la serenità coniugale. Tuttavia, la situazione sarà destinata a precipitare a causa della richiesta che Thomas ha rivolto a Hope in merito alla custodia di Douglas.

Beautiful, anticipazioni italiane: la Logan deciderà di affrontare la sua rivale

Il figlio di Ridge, negli ultimi tempi, si è reso conto di essere poco presente nella vita del piccolo Douglas e ha chiesto a Hope di concedergli la sua custodia. Il giovane stilista ha spiegato alla figlia di Brooke di aver deciso di vivere con il bambino a casa di Eric e le ha ribadito che potrà vederlo ogni volta che lo desidera. Hope è caduta nella disperazione al pensiero di sradicare Douglas dalla sua attuale casa e di separarsi da lui e questo innescherà una nuova guerra tra le Logan e i Forrester.

Hope, intanto, rivelerà a Brooke di avere paura che la decisione di Thomas comprometta l’equilibrio del piccolo Douglas, proprio mentre Eric e Donna saranno entusiasti di accogliere alla villa il bambino, ma domanderanno a Ridge cosa ne pensi Hope. Poco dopo, Brooke, come svelano le anticipazioni italiane di Beautiful, deciderà di affrontare Taylor, certa che la donna abbia spinto il figlio a riprendersi Douglas solo per creare nuove incomprensioni tra lei e il marito. Le due donne discuteranno animatamente e la Logan non perderà occasione per accusare Taylor di tramare alle sue spalle per riavvicinarsi a Ridge.

Beautiful, Hope deciderà di chiedere consiglio a Deacon

Hope e Thomas si confronteranno sul destino di Douglas e la donna esprimerà la propria preoccupazione di fronte alla possibilità che lo stilista porti il figlio a vivere in modo stabile con lui. Nel frattempo, i Forrester si riuniranno da Eric per festeggiare il ritorno di Finn, ma nessuno penserà di invitare Brooke e Liam. In seguito, la Logan spiegherà alla figlia di essere certa che Steffy e Taylor stiano provando ad allontanarla da Ridge usando Douglas.

Hope, però, non sarà intenzionata ad inasprire i rapporti tra le due famiglia, ma sua madre la ammonirà e le dirà di non essere così indulgente con i Forrester. La ragazza, confusa e disorientata, deciderà di recarsi da Deacon per chiedere consiglio a lui, ignara che sia in compagnia di Sheila. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non perdiamoci i prossimi emozionanti episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful