Beautiful, puntate americane: Taylor fa una sorpresa a Ridge

Pubblicato il 24 Ottobre 2022 alle 19:28

L’ex moglie dello stilista sarà protagonista di un gesto eclatante nei confronti del Forrester.

Beautiful, puntate americane: Taylor fa una sorpresa a Ridge

A Beautiful, nel corso delle puntate americane, il rapporto di Ridge e Taylor sembrerà consolidarsi grazie ad un gesto inaspettato della donna nei confronti del suo ex marito. Tutto si svilupperà quando Brooke e lo stilista inciamperanno nell’ennesima crisi di coppia provocata da Thomas. Quest’ultimo, ad un certo punto, sentirà l’esigenza di trascorrere più tempo con il piccolo Douglas e di vivere insieme a lui a Villa Forrester, ma Hope non sarà d’accordo.

A sostenere le ragioni della ragazza, ovviamente, ci sarà Brooke che, insieme a Liam, non riterrà opportuno per il bambino cambiare casa e stravolgere le proprie abitudini. Inoltre, la Logan sarà convinta che, ancora una volta, Thomas voglia usare Douglas per manipolare Hope e proverà a redarguirlo in diverse occasioni, arrivando persino a minacciarlo di allertare i servizi sociali. Stando alle anticipazioni della soap opera americana, il figlio di Ridge deciderà di incastrare Brooke proprio servendosi di questa minaccia e il suo piano riuscirà alla perfezione.

Beautiful anticipazioni americane: Taylor comprerà la vecchia casa sulla spiaggia

Thomas, deciso a liberarsi della Logan e a screditarla agli occhi di suo padre, utilizzerà una app con cui gioca Douglas e imiterà la voce della donna. A questo punto, chiamerà i servizi sociali proprio utilizzando tale espediente e farà in modo che Ridge ascolti la registrazione, affinché si convinca che sia stata la moglie a denunciare la situazione alle autorità e a far arrivare i servizi sociali a Villa Forrester. Deluso e furioso con Brooke, lo stilista non le rivelerà quello che ha scoperto sul suo conto e correrà tra le braccia di Taylor.

Quest’ultima, come si evince dalle anticipazioni americane di Beautiful, inizialmente penserà che il suo ex marito voglia tornare con lei solo per una ripicca nei confronti della Logan e non sembrerà propensa ad accontentarsi di essere la seconda scelta di Ridge, ma poi deciderà di gettarsi a capofitto nella loro relazione e arriverà a compiere un gesto inaspettato nei confronti dell’uomo.

La psichiatra, in particolare, ricomprerà la vecchia casa sulla spiaggia in cui ha vissuto in passato con Ridge e che ora appartiene a Bill Spencer, con la speranza di trasferirsi di nuovo lì con l’uomo che ha sempre amato. Il sogno romantico di Taylor si avvererà?


ARGOMENTI: Beautiful