Beautiful, puntate americane: Steffy torna da Finn, arriva la reazione di Sheila

Pubblicato il 4 Settembre 2023 alle 19:35

Nel corso delle puntate americane di Beautiful, la Forrester deciderà di tornare con il marito, ma la Carter non rimarrà a guardare.

Beautiful, puntate americane: Steffy torna da Finn, arriva la reazione di Sheila

Steffy e Finn saranno sempre più sotto i riflettori nel corso delle puntate americane di Beautiful. I due coniugi, infatti, come si evince dalle anticipazioni della soap opera di Canale 5, sembreranno finalmente ritrovare la serenità e l’armonia. Ricordiamo che Steffy ha preso le distanze dal marito a causa di sua madre Sheila. La giovane Forrester, in particolare, dopo aver constatato che Finn si stava riavvicinando alla dark lady, ha iniziato a preoccuparsi e la situazione, poco dopo, è completamente sfuggita di mano al medico.

Finn, infatti, ha trascorso una giornata al mare con la piccola Kelly, ma si è distratto per rispondere al telefono e ha perso di vista la bambina. Quest’ultima ha rischiato di annegare, ma è stata salvata dal tempestivo intervento di Sheila, la quale stava spiando di nascosto il figlio e la nipotina. In seguito, quando Steffy è venuta a conoscenza dell’accaduto, ha deciso di lasciare Finn ed è andata a vivere a casa di Eric.

Beautiful, anticipazioni americane: la Forrester deciderà di concedere un’altra occasione al marito

Liam, dopo aver deciso di divorziare da Hope a causa del tradimento della donna con Thomas, si è riavvicinato a Steffy e i due si sono anche baciati. Tuttavia, la Forrester ha ribadito al suo ex di amare Finn e di non avere intenzione di compromettere il suo matrimonio. Spencer, però, non si è arreso e ha continuato a gravitare intorno a Steffy, provocando l’ira del medico, il quale lo ha affrontato con decisione e gli ha intimato di stare lontano dalla moglie. Finn, come raccontano le anticipazioni americane di Beautiful, oltre a mettere le cose in chiaro con Liam, si farà nuovamente avanti con la figlia di Ridge.

Il medico, in particolare, rivolgerà un accorato appello a Steffy e le prometterà di tenere Sheila lontana dalla loro famiglia. La Forrester, di fronte alla parole del marito, rimarrà molto colpita e deciderà di concedergli un’altra occasione, una decisione che, però, provocherà il disappunto di Liam e della stessa Sheila.

Beautiful, Liam e la Carter contrariati dalla decisione di Steffy di tornare con Finn

La Carter sarà piu decisa che mai a riavvicinarsi a Finn e ad avere finalmente un ruolo nella sua vita e in quella del piccolo Hayes. La dark lady, quando saprà che il figlio e Steffy si sono riconciliati, reagirà con rabbia e sgomento, ma non si arrenderà e sarà sempre più decisa a sbarazzarsi una volta per tutte della Forrester. Dal canto suo, anche Liam sarà contrariato dalla scelta della sua ex di tornare con Finn dal momento che temerà che Sheila possa nuocere a sua figlia Kelly. Insomma, con queste premesse non sarà facile per Steffy e Finn essere felici. Per scoprire come evolverà questa trama, non perdiamoci le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful