Beautiful, puntate americane: l’ira di Finn contro Liam

Pubblicato il 14 Agosto 2023 alle 13:05

Nelle prossime puntate di Beautiful, il marito di Steffy metterà le cose in chiaro con Spencer.

Beautiful, puntate americane: l’ira di Finn contro Liam

Beautiful punterà sempre più l’attenzione sulla rivalità tra Liam e Finn, come raccontano le anticipazioni relative alle puntate americane. Ricordiamo che il giovane Spencer, dopo aver scoperto il tradimento della moglie Hope con Thomas, ha deciso di interrompere il loro matrimonio. Poco dopo, Liam ha iniziato a provare un forte interesse per Steffy e i due si sono anche baciati appassionatamente. Tuttavia, la figlia di Ridge ha ribadito al suo ex di essere felice accanto al marito Finn e di non avere alcuna intenzione di distruggere il loro matrimonio.

Al tempo stesso, però, Finn si è avvicinato alla madre biologica, Sheila Carter, e questo ha allarmato Steffy, terrorizzata al pensiero che la dark lady possa di nuovo fare del male a lei e alla loro famiglia. La situazione è peggiorata quando Finn, durante una giornata in spiaggia con la piccola Kelly, si è distratto e la bambina ha rischiato di annegare. La figlia di Steffy e Liam è stata salvata da Sheila, la quale stava spiando di nascosto il figlio e la nipotina.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy andrà a vivere a casa di Eric

La Carter, dunque, vedendo Kelly in grave pericolo, si è prontamente tuffata ed è riuscita a trarla in salvo. Poco dopo, quando Steffy ha saputo cosa fosse successo, ha avuto una dura discussione con il marito e gli ha intimato di tenere la madre lontana dalla loro famiglia. Finn, però, ha confessato alla Forrester di sentire un forte legame con Sheila. Di fronte a queste parole, Steffy ha deciso di prendere una drastica decisione ed è andata via di casa con i suoi figli.

Questa scelta ha destabilizzato completamente Finn, il quale ha provato in tutti i modi a far cambiare idea alla consorte, ma senza successo. Stando agli spoiler relativi alle puntate americane di Beautiful, Steffy continuerà a vivere a casa di Eric, preoccupata per l’influenza di Sheila nella vita di Finn.

Beautiful, trame americane: Finn si scontrerà con Liam

Finn, deluso e frustrato per essere stato lasciato da Steffy, attribuirà a Liam tutti i suoi problemi di coppia. Il giovane medico, a quel punto, abbandonerà i toni pacati e si presenterà alla Spencer Publications con l’obiettivo di affrontare una volta per tutte il rivale. Finn, in particolare, accuserà Liam di aver puntato Steffy dopo aver divorziato da Hope e di voler minare il suo matrimonio con la Forrester.

Il giovane Spencer spiegherà a Finn di voler solo difendere la sua ex moglie e la loro bambina da Sheila, ma il confronto tra i due diventerà sempre più acceso. Il medico, infatti, ammonirà Liam e gli dirà che sarà lui a prendersi cura di Steffy. Come reagirà il figlio di Bill? Si farà da parte? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful