Beautiful, puntate americane: Hope riconquisterà Liam?

Pubblicato il 28 Agosto 2023 alle 19:33

Nelle prossime puntate di Beautiful, la giovane Logan proverà a riavvicinarsi al marito.

Beautiful, puntate americane: Hope riconquisterà Liam?

Svolta inaspettata per Hope Logan nel corso dei prossimi episodi di Beautiful. La figlia di Brooke, infatti, come si evince dalle anticipazioni americane della soap opera di Canale 5, farà marcia indietro per quanto concerne il suo legame con Thomas Forrester e tornerà all’attacco con il marito Liam. Ricordiamo che Hope, dopo aver ripreso la sua collaborazione lavorativa con il figlio di Ridge, si è resa conto di provare una forte attrazione nei suoi confronti. La ragazza, durante un viaggio a Roma in compagnia di Thomas, non è riuscita a tenere a freno il suo trasporto per il giovane e lo ha baciato.

Al bacio, però, ha assistito Liam, che si è presentato in Italia per fare una sorpresa alla moglie e si è ritrovato quella scena inaspettata di fronte. Poco dopo, Spencer ha affrontato Hope e le ha annunciato la sua decisione di chiedere il divorzio. A quel punto, la ragazza è tornata tra le braccia di Thomas, pronta ad intraprendere una relazione con lui. Intanto, Liam si è riavvicinato a Steffy, attualmente in crisi con il marito Finn, e si è accorto di non aver mai smesso di amarla.

Beautiful, anticipazioni americane: la figlia di Brooke troncherà la sua storia con Thomas

Hope, durante la festa di compleanno della piccola Beth, ha avuto un confronto con Liam, il quale le ha rinfacciato di averlo tradito proprio con Thomas, il quale, in passato, non ha fatto che compiere azioni spregevoli nei loro confronti. Le parole del marito hanno spinto Hope ad un’amara riflessione al punto da decidere di troncare il suo rapporto con il giovane stilista.

Quest’ultimo, seppur a malincuore, ha spiegato alla Logan di desiderare solo la sua felicità e le ha consigliato di tornare da Liam. Hope, dunque, chiederà al figlio di Bill un incontro durante il quale gli spiegherà di aver capito di aver commesso un errore e di voler rimediare, provando a rimettere in piedi la loro famiglia. Spencer, però, come segnalano gli spoiler americani di Beautiful, avrà una reazione inaspettata che gelerà la giovane Logan.

Beautiful, Liam spiegherà alla Logan di non poterla perdonare

Hope, dunque, proverà a convincere Liam a tornare con lei, ma lui le ribadirà di non poterla perdonare dal momento che lo ha tradito proprio con Thomas, il quale non ha esitato a fare del male a lei e alla loro famiglia. Spencer, inoltre, spiegherà alla Logan di essere confuso anche a proposito dei suoi sentimenti per Steffy, anche se, prima di andare via, le dirà che la ama. Insomma, tra Liam e Hope la situazione sembrerà essere sempre più ingarbugliata. Per seguire questa appassionante trama, non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful