Beautiful, puntate americane: Hope e Thomas pericolosamente vicini

Pubblicato il 15 Maggio 2023 alle 17:14

Durante le prossime puntate di Beautiful, la giovane Logan rimarrà bloccata fuori città con lo stilista e tra i due potrebbe accadere qualcosa di inaspettato.

Beautiful, puntate americane: Hope e Thomas pericolosamente vicini

Hope Logan potrebbe cadere in tentazione a Beautiful, come si evince dalle anticipazioni relative alle prossime puntate. La figlia di Brooke, che porta avanti un matrimonio stabile e felice con Liam Spencer, da un po’ di tempo si sente inspiegabilmente attratta da Thomas Forrester, da sempre ossessionato da lei. Il giovane, di recente, dopo aver sabotato ancora una volta il matrimonio di Ridge e Brooke, è stato allontanato da tutti i suoi familiari e persino dalla Forrester Creations. Tuttavia, questa decisione ha determinato un crollo delle vendite per quanto concerne la linea di Hope, motivo per il quale la ragazza deciderà di tornare a lavorare con il giovane stilista.

Liam, da sempre geloso del legame tra sua moglie e Thomas, si opporrà alla scelta della donna, convinto che il rivale voglia approfittare della situazione per riavvicinarsi a lei. La Logan, però, non ascolterà i consigli del consorte e tornerà a lavorare strettamente con il figlio di Ridge. Giorno dopo giorno, però, la ragazza inizierà a sentirsi sempre più attratta dallo stilista e questo non sfuggirà a Steffy.

Trame Beautiful America: Hope e Thomas bloccati fuori città per un guasto all’aereo

La sorella di Thomas, preoccupata sia per il fratello sia per Liam, metterà in guardia Hope. La Forrester intimerà alla Logan di non giocare con i sentimenti del ragazzo e di non ferire suo marito, che la ama e non merita un tradimento. Hope, di fronte all’attacco di Steffy, la tranquillizzerà e le dirà di amare Liam e di non avere alcuna intenzione di mettere a repentaglio la famiglia che hanno costruito insieme. La Logan, però, continuerà a pensare a Thomas, persino durante una serata romantica trascorsa con Liam.

Poco dopo, accadrà qualcosa di imprevisto in quanto lei e lo stilista dovranno partire insieme per un viaggio di lavoro a San Francisco. Questa notizia provocherà il disappunto di Liam, ma la Logan partirà lo stesso. Purtroppo, però, come rivelano gli spoiler americani di Beautiful, quando i due saranno in procinto di tornare a casa, scopriranno che l’aereo privato dei Forrester ha un problema tecnico.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam Spencer si sfogherà con Steffy Forrester

Hope dovrà passare la notte fuori in compagnia di Thomas e questa notizia farà impazzire di gelosia Liam, il quale si sfogherà con Steffy. Quest’ultima proverà a rasserenare il suo ex ribadendogli che sua moglie non farebbe mai nulla in grado di rovinare la loro famiglia. Tuttavia, a San Francisco, dopo un abbraccio tra Hope e Thomas, la situazione sembrerà farsi incandescente. La Logan tradirà Liam? Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi appassionanti episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful