Beautiful puntate americane: Eric ha un grave malore, morirà?

Pubblicato il 4 Dicembre 2023 alle 16:21

Il padre di Ridge, durante le prossime puntate di Beautiful, verrà trovato da Donna privo di sensi.

Beautiful puntate americane: Eric ha un grave malore, morirà?

Dramma in arrivo a Beautiful, come si evince dalle anticipazioni relative alle puntate americane. Eric Forrester, infatti, verrà colto da un malore e perderà i sensi, gettando nello sconforto Donna. Ricordiamo che, prossimamente, Eric inizierà ad accusare dei malesseri e si recherà dal medico per effettuare degli esami clinici. La diagnosi, per il patriarca dei Forrester, sarà terribile in quanto gli verrà comunicato di essere affetto da una malattia incurabile che gli lascerà solo pochi mesi di vita. L’uomo, dopo lo shock iniziale, inizierà a pianificare gli ultimi momenti della sua esistenza e deciderà di non informare i suoi familiari.

Soltanto Donna e RJ saranno al corrente delle reali condizioni di salute di Eric, ma, in seguito, i due condivideranno la triste notizia con gli altri parenti, pregandoli, però, di fingere di non sapere nulla. Ridge, Brooke, Steffy e gli altri membri della famiglia saranno affranti e devastati al pensiero che presto Eric morirà, ma accetteranno di assecondare il suo desiderio di affrontare da solo la sua malattia. Nel frattempo, lo stilista proporrà a suo padre di affiancarlo nella creazione della nuova collezione della Forrester Creations e lui accetterà. Eric, infatti, nonostante i continui malesseri e i tremori legati alla sua patologia, continuerà a dedicarsi alla sua grande passione, ossia la moda.

Anticipazioni Beautiful americane: RJ si sentirà in colpa per aver tradito il segreto di suo nonno

Eric, dunque, inizierà a lavorare con Ridge alla creazione dei nuovi modelli, ma si sentirà male e verrà prontamente soccorso da RJ e Donna. I due lo solleciteranno a recarsi in ospedale, ma l’uomo non vorrà saperne. La Logan, però, riuscirà a convincerlo ad effettuare una visita con il Dr. Colby, che li raggiungerà in azienda. Il medico, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, inviterà Eric a ricoverarsi, ma lui ribadirà di non essere d’accordo e di voler rimanere in ufficio a lavorare. Nel frattempo, Brooke e Steffy si confronteranno con Ridge proprio a proposito delle condizioni di salute di Eric.

Poco dopo, sopraggiungerà RJ, il quale informerà i parenti di quanto accaduto al nonno e della sua ferma volontà di non recarsi in ospedale. La notizia addolorerà tutti e Steffy consolerà RJ, che si sentirà in colpa per aver detto loro della malattia di Eric, nonostante lui gli avesse imposto di non farne parola con nessuno. Più tardi, il patriarca dei Forrester comunicherà a Donna, Katie e RJ che ha intenzione di organizzare una bellissima festa insieme a tutta la sua famiglia.

Beautiful, Eric organizzerà una grande festa

Ridge comunicherà anche a Carter che Eric è gravemente ammalato e l’avvocato rimarrà molto male. L’uomo, inoltre, affiderà allo stilista la nomina di tutore sanitario di suo padre e gli chiederà di poter far visita ad Eric, ma Ridge gli spiegherà che tutti loro stanno fingendo di non sapere nulla della sua malattia per rispettare la sua volontà. Poco dopo, Carter, Ridge e gli altri Forrester verranno radunati da Eric nell’ufficio principale. Durante l’incontro, lo stilista annuncerà di aver organizzato una grande festa e questa notizia spiazzerà tutti.

Più tardi, Eric e Donna lasceranno l’ufficio e i familiari dello stilista concorderanno in merito alla difficoltà di presenziare ad un party fingendosi allegri e felici, pur sapendo della malattia dell’uomo. In seguito, Eric rientrerà a casa e dedicherà parole d’amore e di ringraziamento a Donna. Lo stilista, inoltre, rievocherà i momenti più belli della sua vita e, inaspettatamente, avrà un malore e perderà i sensi. Per scoprire se Eric perderà la vita o riuscirà a salvarsi, non perdiamoci le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful