Beautiful, puntate americane: Douglas spiazza Hope con una richiesta

Pubblicato il 18 Settembre 2023 alle 16:11

Nelle puntate americane di Beautiful, il piccolo Douglas chiederà qualcosa di inatteso alla Logan.

Beautiful, puntate americane: Douglas spiazza Hope con una richiesta

Hope e Thomas potrebbero ufficializzare il loro legame nel corso delle prossime puntate di Beautiful. Stando agli spoiler americani, infatti, i due potrebbero addirittura pensare di convolare a nozze. Ricordiamo che la Logan, nonostante fosse appagata e felice con Liam, non ha resistito all’attrazione che provava nei confronti del figlio di Ridge e, complice una romantica trasferta a Roma per motivi di lavoro, lo ha baciato appassionatamente. Il bacio tra i due, però, è stato visto da Liam, che si era precipitato in Italia per fare una sorpresa a sua moglie.

Quell’episodio non solo ha sconvolto il figlio di Bill, ma lo ha spinto anche a lasciare Hope e a chiedere il divorzio. La ragazza, tuttavia, ha deciso di archiviare la sua passione per Thomas per provare a riconquistare il marito, ma tutti i suoi tentativi si sono rivelati vani anche perché, nel frattempo, Liam ha compreso di non aver mai smesso di amare Steffy. La Logan, a quel punto, è tornata tra le braccia di Thomas e i due continueranno a frequentarsi.

Beautiful, anticipazioni americane: Douglas scoprirà che Hope e Liam si sono lasciati

Hope spiegherà a Thomas che, dopo la dolorosa fine del suo matrimonio con Liam, non intende impegnarsi seriamente in un nuovo rapporto e lo stilista accetterà di portare avanti con la Logan una relazione leggera e priva di vincoli. Tuttavia, come si evince dalle anticipazioni relative alle puntate americane di Beautiful, le cose saranno destinate a cambiare a causa del ritorno a Los Angeles di Douglas.

Quest’ultimo, infatti, ha trascorso le vacanze lontano da casa e, al suo ritorno, apprenderà con sgomento che Hope e Liam si sono lasciati e che non vivono più insieme. Il piccolo rimarrà molto colpito da quella notizia dal momento che tiene molto a Spencer, ma inizierà a coltivare il sogno di poter finalmente vedere i suoi genitori insieme e formare una vera famiglia.

Beautiful, Thomas e la Logan formeranno una famiglia?

Douglas, dunque, dopo aver saputo che sua madre non sta più con Liam, ma sta frequentando Thomas, sognerà che i due tornino ufficialmente insieme. Il bambino, infatti, nonostante sia molto legato al figlio di Bill, non ha mai nascosto il suo desiderio di vedere Hope e suo padre insieme e questo lo spingerà a rivolgere alla Logan una richiesta del tutto inattesa che spiazzerà la donna. Douglas, infatti, chiederà a Hope di permettere a suo padre di vivere con loro e di formare una famiglia tutti insieme. Come reagirà la figlia di Brooke? Lei e Forrester si sposeranno? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare le prossime avvincenti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful