Beautiful, puntate americane: Carter e Katie sempre più vicini, ma Bill si oppone

Pubblicato il 5 Dicembre 2022 alle 19:10

Nelle puntate americane di Beautiful Katie e Carter si frequenteranno, ma Spencer li ostacolerà.

Beautiful, puntate americane: Carter e Katie sempre più vicini, ma Bill si oppone

A Beautiful, ormai è noto, gli amori vanno e vengono e, archiviata una relazione, i vari personaggi sono subito pronti ad intraprenderne un’altra. A mantenere viva questa tradizione, nel corso delle attuali puntate americane, ci stanno pensando Katie e Carter, che stanno intrattenendo una frequentazione destinata a far discutere e che, come evidenziano gli spoiler, riserverà molte sorprese.

L’aitante avvocato sembrava aver trovato finalmente una stabilità sentimentale accanto a Quinn. Quest’ultima, infatti, dopo aver scoperto che Eric la stava tradendo da tempo con Donna, ha deciso di lasciarlo per correre tra le braccia di Carter, a sua volta in procinto di sposare Paris. Dunque, i due ex amanti erano proiettati verso un futuro felice ed appagante, ma soprattutto alla luce del sole.

Improvvisamente, però, a seguito della decisione dell’attrice che prestava il volto alla Fuller, Rena Sofer, di abbandonare la soap, Carter è apparso in scena nuovamente single. L’uomo ha iniziato a sfogarsi proprio con Katie, alla quale ha spiegato che la designer di gioielli ha troncato la loro relazione a causa della differenza d’età che non le permetteva di crearsi una famiglia con lui. Così, Carter si è trovato a frequentare la Logan e tra di loro è nata una sintonia particolare.

Beautiful, trame americane: Carter smaschererà Bill

Se da un lato, la frequentazione tra Carter e Katie diventerà sempre più assidua, dall’altro l’avvocato dovrà fronteggiare l’ira di Bill Spencer. Quest’ultimo, che ha provato invano a riconciliarsi con la sua ex moglie, si ritroverà a dichiarare nuovamente il proprio amore a Brooke. L’imprenditore spiegherà alla moglie di Ridge di averla sempre amata, ma lei lo respingerà.

Poco dopo, Bill incontrerà Katie e le dirà le stesse cose, ignaro del fatto che Carter abbia ascoltato entrambe le conversazioni. L’avvocato, a quel punto, affronterà Spencer e gli dirà che quello che sta facendo non è giusto, poiché sta prendendo in giro Katie. Di fronte alle parole di Carter, Bill, come raccontano le trame americane di Beautiful, reagirà con veemenza e sottolineerà al rivale che non gli permetterà di stare con la sua ex moglie.

Anticipazioni Beautiful: Bill affronterà apertamente il legale

Tra Bill e Carter scoppierà una durissima discussione durante la quale il legale ammonirà l’editore per il suo comportamento scorretto nei confronti di Katie e lui lo redarguirà a proposito del suo rapporto con la Logan. Bill, in particolare, sosterrà che la moglie sarà sempre la sua Katie e che per lui non c’è alcuna possibilità di costruire qualcosa con la sorella di Brooke. Come reagirà Carter?


ARGOMENTI: Beautiful