Beautiful, puntate americane: Brooke fa una scoperta sconvolgente

Pubblicato il 17 Luglio 2023 alle 17:23

Nelle prossime puntate di Beautiful, la Logan scoprirà qualcosa di inaspettato sul conto di Hope.

Beautiful, puntate americane: Brooke fa una scoperta sconvolgente

Brooke Logan farà una scoperta sconvolgente nel corso dei prossimi episodi di Beautiful, come si evince dalle anticipazioni americane. Tutto partirà quando Hope si avvicinerà pericolosamente a Thomas Forrester, nonostante sia sposata con Liam Spencer. Hope, infatti, da un po’ di tempo si è resa conto di essere attratta dal figlio di Ridge e il suo interesse per lo stilista non è passato inosservato agli occhi di Steffy. Quest’ultima, preoccupata per la situazione, ha consigliato a Liam di stare attento alla moglie e ai sentimenti che prova per suo fratello.

Spencer, di fronte alle parole della sua ex, ha iniziato a pungolare Hope arrivando persino a chiederle di non partire per Roma con Thomas per un viaggio di lavoro. La ragazza, però, ha reagito male e ha spiegato al marito che la presenza del giovane Forrester era fondamentale per il contributo che aveva dato alla nuova campagna della Hope for the future. Così, la giovane Logan è partita alla volta dell’Italia e non ha resistito al fascino di Thomas. I due, infatti, si sono baciati appassionatamente sotto gli occhi increduli di Liam.

Anticipazioni Beautiful America: la Logan vedrà Hope a letto con Thomas

Il giovane Spencer, per fare una sorpresa alla moglie, si è presentato a Roma dove ha visto Hope tra le braccia di Thomas. Sconvolto, il figlio di Bill è corso da Steffy e, dopo essersi sfogato, l’ha inaspettatamente baciata. In seguito, Liam ha affrontato la moglie e lei ha provato a farsi perdonare, ma il giovane non ha voluto sentire ragioni e ha troncato il loro matrimonio. A quel punto, Hope ha deciso di avvicinarsi a Thomas assecondando la sua attrazione nei confronti del ragazzo. La decisione della ragazza non piacerà affatto a Brooke, la quale farà i conti con le intenzioni della figlia trovandola a letto con il figlio di Ridge.

Beautiful, Brooke farà una scenata a sua figlia

Brooke, dunque, si imbatterà in una scena inaspettata che la farà andare in escandescenze. La donna, infatti, vedrà sua figlia Hope a letto con Thomas e avrà una reazione molto dura. Brooke, infatti, manifesterà alla ragazza il proprio disappunto facendole presente che con il suo atteggiamento ha gettato al vento la sua famiglia e il suo rapporto con Liam. La Logan, inoltre, continuerà a non fidarsi di Thomas per tutto quello che ha fatto in passato a causa della sua ossessione per sua figlia. Cosa farà Hope di fronte alla scenata della madre? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful