Beautiful, puntate americane: Brooke e Taylor di nuovo nemiche?

Pubblicato il 8 Maggio 2023 alle 17:50

A Beautiful, le due storiche ex di Ridge potrebbero intraprendere una nuova guerra, ma stavolta non a causa dello stilista.

Beautiful, puntate americane: Brooke e Taylor di nuovo nemiche?

Brooke e Taylor si ritroveranno di nuovo in guerra, come segnalano le anticipazioni americane di Beautiful relative ai prossimi episodi. Le due donne, che nelle puntate italiane si sono ritrovate ancora a contendersi il cuore di Ridge, stanno attraversando un momento di grande serenità e sono addirittura diventate molto amiche. Entrambe hanno accantonato l’idea di riconquistare il loro ex e si stanno godendo le gioie della loro inedita amicizia, al punto che, per qualche tempo, si è pensato che tra loro potesse anche nascere un sentimento d’amore.

Le trame, però, hanno virato verso un’altra direzione e Taylor ha addirittura confessato a Brooke di non provare più alcun sentimento per Ridge. La psichiatra ha anche spinto la Logan a riallacciare i rapporti con il suo ex marito. Tuttavia, l’amicizia tra le due donne potrebbe subire presto una brusca battuta d’arresto legata strettamente al ritorno a Los Angeles di RJ, il figlio di Brooke e Ridge.

Beautiful, spoiler USA: Thomas guarderà con sospetto al ritorno di RJ

RJ, dunque, tornerà a casa e questo impensierirà Thomas. I rapporti tra i due fratellastri, infatti, sono stati molto tesi e problematici e il figlio di Taylor si sentirà minacciato dalla presenza del ragazzo, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Ridge, infatti, come si evince dagli spoiler americani di Beautiful, incoraggerà suo figlio a lavorare sodo per dimostrare a tutti alla Forrester Creations quanto sia brillante e talentuoso come stilista. Thomas inizierà a guardare con sospetto al ruolo di RJ in azienda e questo scatenerà una nuova faida all’interno delle famiglie Forrester e Logan in cui sembrerà inserirsi anche Liam. Quest’ultimo, infatti, vedrà nella possibile ascesa professionale del figlio di Taylor un’occasione per liberarsi finalmente del suo storico rivale in amore.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas potrebbe creare un marchio tutto suo

Thomas, dunque, geloso del successo di RJ, potrebbe arrivare a maturare una decisione inaspettata e clamorosa, ossia creare un marchio tutto suo che lo porterebbe ad affrancarsi dalla Forrester Creations. Il giovane penserà bene di coinvolgere nel suo progetto Steffy, Taylor e persino Bill Spencer, deciso a dare una lezione a Carter per la sua frequentazione con Katie. Non è difficile immaginare quali potrebbero essere gli scenari che si aprirebbero, a cominciare proprio dall’amicizia tra Brooke e Taylor, le quali potrebbero ritrovarsi di nuovo l’una contro l’altra per difendere gli interessi dei rispettivi figli. E Ridge da che parte si schiererà? Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful