Beautiful, puntate americane: Bill vuole Sheila, ma Katie interviene

Pubblicato il 6 Febbraio 2023 alle 18:58

La Logan si ritroverà a contrastare la Carter per difendere suo figlio Will.

Beautiful, puntate americane: Bill vuole Sheila, ma Katie interviene

La relazione tra Bill Spencer e Sheila Carter, che sta facendo scalpore nel corso delle puntate americane di Beautiful, riserverà ancora delle sorprese, che riguarderanno soprattutto Katie Spencer. La donna, infatti, non avrà alcuna intenzione di rimanere a guardare mentre la dark lady frequenta il suo ex marito, ma soprattutto suo figlio Will. Sheila, come rivelano gli spoiler, si presenterà nell’ufficio di Katie e le chiederà di parlare. In quel frangente, la Carter spiegherà alla Logan di voler avere un rapporto pacifico e civile con lei, soprattutto per il bene del piccolo Will.

Katie, a quel punto, andrà in escandescenze e comincerà a rinfacciare alla rivale tutte le malefatte che ha compiuto in passato contro i Forrester e contro la sua famiglia. Tra le due donne, dunque, nascerà un litigio molto violento durante il quale Sheila continuerà a ribadire a Katie di avere buone intenzioni nei suoi confronti.

Beautiful, trame americane: Katie minaccerà Sheila di riprendersi Bill

La sorella di Brooke, durante la sua discussione con la Carter, le dirà di aver già minacciato Bill di impedirgli di vedere Will se continuerà ad avere una storia con lei. Katie, come si evince dalle trame americanedi Beautiful, spiegherà a Sheila che non ha alcuna intenzione di permetterle di frequentare il suo bambino. Inoltre, la Logan non perderà occasione per provocare la Carter e si dichiarerà certa di essere in grado di riconquistare e riprendersi Bill in qualsiasi momento.

Spencer, infatti, nonostante la sua controversa relazione con Sheila, farà capire alla sua ex moglie di essere ancora molto legato alla loro famiglia e a lei e questo le suggerirà di poter causare la fine di quel legame. A quel punto, però, la Carter non rimarrà in silenzio e ferirà la rivale con parole velenosissime.

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke consolerà Taylor

Sheila, di fronte alle minacce di Katie di rubarle Bill, le risponderà che l’uomo ha sempre amato solo Brooke e che, quindi, per lei non sarà facile riprenderselo. La dura discussione tra le due donne verrà interrotta da Carter, che sopraggiungerà all’improvviso e caccerà Sheila dalla Forrester. Intanto, Taylor sarà molto provata dalle parole che la criminale le ha detto poco prima, ma potrà contare sull’inaspettata vicinanza di Brooke. Quest’ultima, infatti, non solo la consolerà, ma le assicurerà anche che insieme combatteranno contro la loro nemica e riusciranno insieme ad avere la meglio: sarà davvero così? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful