Beautiful, puntate americane: arriva la clamorosa decisione di Steffy

Pubblicato il 7 Agosto 2023 alle 18:14

La Forrester, nelle prossime puntate di Beautiful, farà una scelta drastica a proposito della sua unione con Finn.

Beautiful, puntate americane: arriva la clamorosa decisione di Steffy

Burrasca in corso tra Steffy e Finn negli episodi americani di Beautiful. Stando alle anticipazioni, infatti, il matrimonio tra i due sembrerà essere giunto al capolinea e la Forrester prenderà una decisione spiazzante e del tutto inaspettata. Questa storyline si dipanerà quando Liam tornerà prepotentemente nella vita della sua ex moglie. Il giovane, in particolare, verrà tradito dalla moglie Hope, la quale si accorgerà di provare un forte sentimento per Thomas Forrester e lo bacerà appassionatamente durante un viaggio di lavoro a Roma. Al bacio assisterà Liam, che, amareggiato e deluso, si sfogherà con Steffy.

In quel frangente, il figlio di Bill non perderà occasione per baciare a sua volta la Forrester. Quest’ultima, però, farà capire a Liam che quel momento di vicinanza tra loro non avrà alcun seguito dal momento che lei è felice accanto a Finn. Intanto, Hope chiuderà definitivamente il suo matrimonio con Liam e inizierà una relazione con Thomas, mentre Sheila tornerà il libertà, nonostante i tentativi di Bill e Ridge di farla finire in prigione per sempre.

Beautiful, spoiler USA: Sheila salverà la piccola Kelly

La Carter tornerà ad essere una donna libera e, in tribunale, potrà contare sulla presenza di Finn, il quale abbraccerà la madre senza accorgersi di Liam che li sta osservando. Il ragazzo filmerà quel momento e correrà da Steffy per metterla in guardia. La Forrester sarà sconvolta, ma si rifiuterà di pensare che Finn possa mettere a repentaglio la loro famiglia. Proprio in quel momento, però, mentre il medico sarà al mare con la piccola Kelly, si distrarrà e la bambina rischierà di annegare.

A salvare Kelly ci penserà Sheila, che stava spiando da lontano suo figlio e la nipotina. Poco dopo, quando Steffy saprà dell’accaduto, chiederà spiegazioni al marito a proposito del suo legame con la Carter. Il medico, messo alle strette, spiegherà alla moglie che non deve temere e che sua madre non farà del male alla loro famiglia. Finn, come rivelano gli spoiler di Beautiful relativi agli episodi americani, si lascerà sfuggire che si sente legato a Sheila, parole che colpiranno profondamente Steffy e la spingeranno ad andare via di casa insieme ai suoi figli.

Beautiful, Liam confiderà a Wyatt di amare ancora Steffy

Steffy, dunque, abbandonerà Finn dopo aver constatato che il marito ha intenzione di riaccogliere la Carter nella sua vita. Il giovane proverà a far ragionare la moglie e le spiegherà che Liam sta cercando di dividerli, ma lei non vorrà ascoltarlo e preferirà allontanarsi da lui. Intanto, il figlio di Bill, durante una conversazione con Wyatt, spiegherà al fratello di aver capito di amare ancora Steffy, ma di non voler minare il suo matrimonio. Sarà davvero così oppure assisteremo all’ennesimo ritorno di fiamma tra i due ex? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful