Beautiful, l’interprete di Hope rivela il peggior lavoro che ha fatto prima di recitare

Pubblicato il 5 Settembre 2021 alle 14:10

Spuntano dettagli su Annika Noelle, alias Hope di Beautiful: l’attrice e l’interprete di Steffy condividono un talento insolito che terrorizza l’attore che presta il volto a Liam

Beautiful, l’interprete di Hope rivela il peggior lavoro che ha fatto prima di recitare

Tra i personaggi più amati della longeva soap opera statunitense Beautiful spicca senza ombra di dubbio Hope Logan Spencer. La figlia di Brooke, nel tempo, ha più volte cambiato volto sino ad arrivare all’attuale interprete Annika Noelle. Intervistata di recente da un famoso magazine americano ’Soap Opera Digest’, l’attrice ha svelato alcuni retroscena che la riguardano da vicino ed è venuto fuori che prima di diventare attrice ha svolto diversi lavori, tra cui uno in particolare che non le è affatto piaciuto visto che lo ha definito il peggior mestiere che abbia fatto in vita sua. Inoltre è spuntato un suo talento insolito che condivide assieme alla collega Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester).

L’interprete di Hope di Beautiful: ecco cosa faceva prima di diventare attrice

Negli Stati Uniti d’America non è certamente un gioco da ragazzi diventare attori e lo sa piuttosto bene Annika Noelle. Il volto di Hope Logan Spencer, a Soap Opera Digest ha raccontato che prima di entrare a far parte del bel mondo dello spettacolo, si è ritrovata a dover svolgere un lavoro da lei definito il ’peggiore’ in assoluto. Nel dettaglio, ai tempi, l’attrice lavorava in un hotel per animali domestici e il suo compito consisteva nel dover pulire più di 300 box per gatti! Questa mansione andava eseguita praticamente ogni giorno.

Beautiful, l’attrice Annika Noelle e il talento ’spaventoso’ condiviso con l’interprete di Steffy

Dalla medesima intervista sono emersi altri retroscena che riguardano il personaggio che veste i panni della figlia di Brooke Logan. Per Annika, nell’amicizia l’onestà e la comunicazione sono due qualità molto importanti. Il suo programma televisivo preferito è Family Feud mentre la sua colonna sonora del suo film preferito è Remember di Titans. Ma non è tutto, perché l’ultimo dettaglio che è emerso dall’intervista ha del curioso e riguardano anche alcuni suoi colleghi di Beautiful.

Lei e l’interprete di Steffy Forrester hanno un talento decisamente particolare. Nel dettaglio, le due attrici sono molto brave a far roteare i loro bulbi oculari. ’A volte spaventiamo Scott (Liam di Beautiful), perché detesta quando lo facciamo’. Leggi anche: Beautiful, trame dal 5 all’11 settembre 2021: dipendenze e rivalità


ARGOMENTI: Beautiful