Beautiful, anticipazioni italiane: Ridge fa una scoperta che lo sconvolge

Pubblicato il 22 Gennaio 2024 alle 13:34

Nelle prossime puntate di Beautiful, Ridge indagherà con Thomas sulla telefonata al Servizio Tutela Minori e scoprirà qualcosa di inaspettato.

Beautiful, anticipazioni italiane: Ridge fa una scoperta che lo sconvolge

Ridge Forrester sarà determinato a scoprire la verità a Beautiful, come segnalano le anticipazioni relative alle prossime puntate italiane. Lo stilista, infatti, insieme al figlio Thomas, cercherà di scoprire chi abbia allertato il Servizio Tutela Minori in quanto sospetterà che sia opera di Brooke. Ricordiamo che la Logan ha intrapreso una vera e propria guerra contro Thomas da quando il giovane ha reclamato l’affidamento del piccolo Douglas e ha fatto sì che il bambino, che ha sempre vissuto con Hope e Liam, si trasferisse con lui a Villa Forrester. La donna, di recente, si è recata da Eric e si è imbattuta in una scena che ha destato in lei grande preoccupazione. Brooke, in particolare, ha notato che Thomas, con l’intento di tagliare la frutta destinata a Douglas, stesse adoperando un coltello alquanto pericoloso in presenza del piccolo.

La Logan, in quell’occasione, ha fatto presente al figlio di Ridge quanto fosse rischiosa quella situazione e i due hanno iniziato a litigare pesantemente. Poco dopo, mentre Brooke si è lamentata con Hope e Liam della condotta di Thomas, mettendo ancora una volta in luce quanto sia pericoloso per Douglas vivere con suo padre, a casa di Eric si sono presentati degli agenti mandati proprio dal Servizio Tutela Minori, i quali hanno spiegato a Ridge e a Thomas di essere lì per effettuare dei controlli dopo aver ricevuto una segnalazione a proposito di un coltello usato in presenza di un minore. A quel punto, lo stilista ha subito sospettato che ci fosse lo zampino di Brooke e le ha chiesto apertamente se fosse stata lei a chiamare il Servizio Tutela Minori.

Thomas e suo padre ascolteranno la registrazione della telefonata ai servizi sociali

Brooke, incalzata da Ridge, negherà di aver chiamato il Servizio Tutela Minori, ma Thomas solleciterà suo padre a non credere alle parole di sua moglie e ad indagare a fondo per scoprire la verità. Sarà così che, successivamente, Ridge e Thomas decideranno di chiedere aiuto ad un vecchio amico che lavora nei servizi sociali e riusciranno a convincendolo a condividere con loro l’informazione sull’autore della denuncia. Padre e figlio, come si evince dalle anticipazioni italiane di Beautiful, avranno modo di ascoltare la registrazione della telefonata e riconosceranno la voce di Brooke.

Ridge e Thomas saranno sotto shock nell’apprendere che sia stata la Logan a denunciare la condotta del giovane stilista al Servizio Tutela Minori, ma per entrambi sarà chiaro che la donna abbia agito in quel modo per allontanare il piccolo Douglas da suo padre. Nel frattempo, Brooke sarà ignara di tutto e si confronterà con Liam proprio a proposito di quella telefonata. Il figlio di Bill, a sua volta, sarà molto perplesso e si chiederà chi possa essere stato l’autore di quel gesto.

Beautiful, Taylor deciderà di lasciare Los Angeles

Ridge sarà fuori di sé per aver scoperto la verità su Brooke, ma, nonostante i tentativi di Thomas di convincerlo a lasciare definitivamente la donna, lo stilista deciderà di concederle l’opportunità di ammettere le sue responsabilità e giustificarsi. Intanto, Taylor deciderà di lasciare Los Angeles per dimenticare Ridge, ma Steffy la convincerà a partire insieme per Aspen per valutare l’acquisto della villa di Bill. Infine, Brooke solleciterà ancora una volta Hope a fare attenzione a Thomas. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful