Beautiful, anticipazioni italiane: Li viene ritrovata da Bill

Pubblicato il 2 Ottobre 2023 alle 17:12

Nelle prossime puntate di Beautiful, la madre di Finn verrà trovata da Spencer in stato confusionale.

Beautiful, anticipazioni italiane: Li viene ritrovata da Bill

Il destino di Li, la madre adottiva di Finn, si intreccerà con quello di Bill Spencer, nel corso dei prossimi episodi di Beautiful. La donna, infatti, come segnalano gli spoiler, verrà ritrovata dall’editore in stato confusionale. Ricordiamo che Li ha nascosto a tutti che il figlio fosse sopravvissuto alla sparatoria di Sheila e lo ha curato di nascosto. La Carter, però, è riuscita ad evadere di prigione con l’aiuto di Mike, una guardia carceraria, e si è subito recata da Li per chiederle dove avesse trasferito le ceneri del giovane medico. In quel frangente, però, Sheila ha scoperto la verità su Finn e ha aggredito la sua madre adottiva per prendersi cura da sola di lui.

Li, nel tentativo di sfuggire alla follia della dark lady, è finita fuori strada con l’auto e la Carter si è convinta che fosse morta. Intanto, Bill andrà a cena con Wyatt e confesserà al figlio di sentirsi in colpa per non essere riuscito a salvare Steffy e Finn da Sheila. Poco dopo, Spencer rientrando a casa con la propria auto, si imbatterà in una donna in stato confusionale, ma non immaginerà nemmeno lontanamente possa trattarsi di Li.

Beautiful, anticipazioni: Sheila comunicherà a Finn che Li è morta

Mentre Bill soccorrerà la povera Li, sopravvissuta all’incidente d’auto che ha avuto per scappare da Sheila, Finn sarà ancora in balia della Carter. La donna, infatti, dopo essersi liberata della madre adottiva del giovane medico, continuerà a tenerlo prigioniero e non gli permetterà di mettersi in contatto con Steffy per dirgli che è ancora vivo. La dark lady racconterà al figlio che Li è morta in quanto la sua auto è finita nella baia. Il ragazzo ne sarà sconvolto e accuserà Sheila di essere un’assassina.

Dal canto suo, Bill, dopo aver trovato casualmente Li in stato confusionale, non solo la soccorrerà, ma deciderà anche di portarla a casa sua per provare ad aiutarla. La donna, come si evince dalle anticipazioni di Beautiful, sarà sotto shock e non riuscirà nemmeno a parlare per svelare all’editore la sua vera identità.

Beautiful, Mike abbandonerà la Carter al suo destino

Finn, dopo aver scoperto che Li è morta a causa di Sheila, proverà ad affrontare la donna, la quale cercherà l’aiuto di Mike. Quest’ultimo, però, dopo aver capito che la polizia è sulle sue tracce, si defilerà ed abbandonerà la dark lady al suo destino. Cosa ne sarà di Sheila? Ma soprattutto: Li confesserà la su identità a Bill? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful