Beautiful, anticipazioni italiane: Hope fa una scoperta sconvolgente

Pubblicato il 21 Agosto 2023 alle 14:35

Nelle prossime puntate di Beautiful, la figlia di Brooke scoprirà qualcosa di inaspettato su Donna.

Beautiful, anticipazioni italiane: Hope fa una scoperta sconvolgente

La tresca extraconiugale nata tra Donna Logan ed Eric Forrester sta per essere scoperta. Stando alle anticipazioni di Beautiful relative ai prossimi episodi, infatti, il cerchio intorno alla coppia si stringerà e le conseguenze potrebbero essere imprevedibili. Ricordiamo che, dopo aver perdonato Quinn per i suoi tradimenti con Carter, il padre di Ridge ha intrapreso una relazione con la sua ex, da sempre innamorata di lui. L’uomo, per giustificare le sue uscite con Donna, ha raccontato alla consorte di aver iniziato a praticare sport.

La designer di gioielli, però, preoccupata per la salute di Eric, gli ha regalato un anello dotato di un dispositivo per monitorare la sua attività cardiaca di nascosto. Quinn continuerà a monitorare i parametri del marito e si renderà conto che ogni volta che va ad allenarsi, il suo ritmo cardiaco accelera in modo preoccupante. Intanto, Carter continuerà a ribadire a Quinn di non averla mai dimenticata e di amarla ancora profondamente.

Beautiful, puntate italiane: Quinn stanca delle continue uscite di Eric

La Fuller, di fronte alla dichiarazione d’amore del legale dei Forrester, ribadirà la propria fedeltà ad Eric, ignara che lui la stia tradendo. A quel punto, Carter deciderà di dedicarsi alla sua storia d’amore con Paris, provando a dimenticare Quinn. Intanto, le sorelle Forrester ed Hope si riuniranno e si confronteranno sulle rispettive vite sentimentali. Katie proverà ad incalzare la sorella Donna per scoprire se stia frequentando qualcuno, ma lei non si sbottonerà.

Poco dopo, Quinn proverà a riavvicinarsi ad Eric, ma lui la lascerà da sola per correre di nuovo al club per un allenamento. La donna manifesterà il proprio disappunto per le sue continue uscite e, proprio in quel momento, sopraggiungerà Hope. Quest’ultima, secondo le anticipazioni di Beautiful relative alle prossime puntate italiane, capirà che i due coniugi sono di nuovo in crisi.

Beautiful, la figlia di Brooke scoprirà che Donna ha una relazione con Eric

Hope si recherà al club sportivo e passerà nei pressi della camera dove Eric e Donna si incontrano. La ragazza verrà attirata dalle voci dei due e scoprirà che intrattengono una relazione extraconiugale. Hope rimarrà scioccata e affronterà la zia, la quale le chiederà disperatamente di tenere per sé quel segreto. La figlia di Brooke, a quel punto, deciderà di scoprire se Eric sia innamorato di Donna, mentre Quinn, constatando che il battito del cuore del marito è accelerato, allerterà Bridget. Quest’ultima proverà a tranquillizzare la Fuller: ci riuscirà? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi appassionanti episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful