Beautiful, anticipazioni italiane: Finn riuscirà a scappare?

Pubblicato il 25 Settembre 2023 alle 16:04

Nelle prossime puntate di Beautiful, il giovane medico sarà vittima della follia di Sheila e proverà a fuggire.

Beautiful, anticipazioni italiane: Finn riuscirà a scappare?

Ore di panico e paura per Finn a Beautiful, come rivelano le anticipazioni relative ai prossimi episodi italiani. Il giovane medico, infatti, sarà ostaggio di Sheila e non saprà come fare per sottrarsi al suo controllo ossessivo e provare a scappare. Ricordiamo che la Carter, di recente, ha avuto un diverbio con Steffy e ha provato ad ucciderla, ma in quel momento è sopraggiunto Finn, il quale è rimasto ferito a causa del colpo di pistola esploso da sua madre durante lo scontro con la Forrester. La dark lady, dopo aver ferito suo figlio, ha sparato anche a Steffy, lasciando entrambi agonizzanti per terra. Poco dopo, è arrivato Deacon, il quale ha chiamato i soccorsi, ma, mentre la figlia di Ridge è riuscita a sopravvivere, seppur in preda ad un’amnesia, Finn è stato dichiarato morto.

Il ragazzo, però, si è miracolosamente salvato, ma è stato nascosto dalla madre adottiva, Li, la quale lo ha accudito e lo ha curato in gran segreto. La donna ha agito così per proteggere Finn dalla follia di Sheila. Quest’ultima è stata arrestata dopo che Steffy ha recuperato la memoria e ha ricordato tutto quello che ha fatto la Carter. Sheila, però, non si è persa d’animo e, con la complicità di Mike, una guardia carceraria, è riuscita ad evadere dal carcere, gettando i Forrester nel terrore.

Beautiful, anticipazioni Italia: Finn capirà di essere in pericolo e deciderà di fuggire

Sheila, dunque, è riuscita ad evadere dalla prigione e si è subito precipitata a casa di Li, decisa a scoprire dove la donna avesse portato le ceneri di Finn. In quel frangente, però, la Carter ha scoperto che il figlio fosse ancora vivo e non ha perso occasione per liberarsi della madre adottiva del ragazzo, facendola finire con l’auto fuori strada e provocandone la morte. A quel punto, sfruttando le sue competenze da infermiera, ha iniziato a prendersi cura di Finn, il quale, però, si è svegliato e si è reso conto di trovarsi in grave pericolo.

Il giovane ha accusato Sheila di aver fatto del male a lui e a Steffy, ma la Carter ha provato a giustificarsi spiegandogli che non aveva intenzione di ferire lui e la moglie e che è pentita per quello che ha fatto. Il giovane, nonostante le parole di sua madre, sarà consapevole di essere nelle mani di una criminale e, stando alle anticipazioni di Beautiful, studierà un piano per provare a scappare.

Beautiful, i Forrester sospetteranno di Mike

Finn sarà deciso a fuggire, ma il suo tentativo fallirà e Sheila deciderà di sedarlo affinché stia tranquillo. Intanto, la dark lady si confronterà con il suo complice Mike per capire come gestire la situazione, ignara che i Forrester abbiano iniziato a sospettare dell’uomo. Poco dopo, infatti, Brooke e Ridge spiegheranno a Liam e a Hope di aver convocato Baker per parlargli dei loro sospetti su Mike, visto che l’agente non solo è una guardia carceraria, ma, in passato, ha avuto anche rapporti con la Carter. Questa pista porterà i Forrester al nascondiglio di Sheila? Quale sarà il destino del povero Finn? Per scoprirlo, occhio ai prossimi avvincenti episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful