Beautiful, anticipazioni italiane: Finn riabbraccia Li

Pubblicato il 9 Ottobre 2023 alle 14:49

Nelle prossime puntate di Beautiful, il giovane verrà finalmente liberato e rivedrà sua madre.

Beautiful, anticipazioni italiane: Finn riabbraccia Li

Svolta in arrivo per Finn nel corso dei prossimi episodi italiani di Beautiful. Il giovane medico, infatti, stando alle anticipazioni, verrà ritrovato e salvato dalla follia di Sheila. Ricordiamo che il ragazzo, creduto morto da tutti, è stato nascosto per settimane dalla madre adottiva, Li, la quale lo ha curato ed assistito dopo che Finn è stato sparato dalla Carter. Quest’ultima, però, è evasa di prigione con la complicità di Mike, e ha scoperto la verità. A quel punto, ha creduto di aver ucciso Li nel corso di un’incidente d’auto e ha sequestrato il figlio per non farlo scappare.

Tuttavia, la donna è sopravvissuta all’incidente causato da Sheila ed è stata casualmente soccorsa da Bill Spencer. L’editore ha portato Li a casa sua e l’ha soccorsa, ma, poiché è sotto shock, non è ancora riuscita a rivelargli la sua vera identità. Intanto, Finn sarà in balia della follia di Sheila, la quale, nonostante il figlio la supplicherà di liberarlo e di farlo parlare con Steffy per dirle che è ancora vivo, continuerà a tenerlo segregato.

Beautiful, anticipazioni: Liam scoprirà che Bill ha soccorso la madre di Finn

Ridge e Taylor, dopo aver saputo che Steffy ha avuto un crollo emotivo, decideranno di raggiungerla in Europa e si appresteranno a partire. Nel frattempo, finalmente Li inizierà ad interagire con Bill e, poco dopo, Liam scoprirà che suo padre ha soccorso la mamma di Finn. La donna racconterà agli Spencer che il figlio è ancora vivo e che è ostaggio di Sheila. Dal canto suo, il giovane medico implorerà la Carter di lasciarlo andare o almeno di dargli la possibilità di mettersi in contatto con Steffy. Sheila, però, non vorrà sentire ragioni e, come si evince dalle anticipazioni di Beautiful, continuerà a tenere prigioniero Finn. In seguito, Bill, Liam e Li si precipiteranno a salvare il ragazzo.

Beautiful, Mike stordirà Li e favorirà la fuga di Sheila

Bill e Li riusciranno ad introdursi nell’appartamento dove Sheila tiene Finn prigioniero e madre e figlio finalmente potranno finalmente riabbracciarsi, mentre la dark lady verrà immobilizzata. Poco dopo, il giovane, in compagnia di Spencer, correrà da Steffy, mentre Li rimarrà a sorvegliare la Carter, in attesa che la polizia arrivi per arrestarla. Purtroppo, però, le cose non andranno come previsto, dal momento che sopraggiungerà ancora una volta Mike in soccorso di Sheila. L’uomo stordirà Li e permetterà alla criminale di fuggire. Come evolverà questa drammatica storyline? Finn riuscirà finalmente a raggiungere Steffy e i loro bambini? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful