Beautiful, anticipazioni italiane: Eric tradisce Quinn

Pubblicato il 26 Giugno 2023 alle 18:31

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful, il padre di Ridge inizierà una relazione clandestina con Donna Logan.

Beautiful, anticipazioni italiane: Eric tradisce Quinn

Una bruttissima sorpresa sta per sconvolgere la vita di Quinn Fuller, come segnalano le anticipazioni relative ai prossimi episodi italiani di Beautiful. Il marito della designer di gioielli, Eric Forrester, infatti, intraprenderà una tresca extraconiugale con Donna Logan, la sua ex moglie, e questo comprometterà nuovamente la stabilità del loro matrimonio. Ricordiamo che, nel loro recente passato, Eric e Quinn hanno attraversato una terribile crisi di coppia quando lo stilista ha iniziato a trascurare la consorte e la loro intimità ne ha pesantemente risentito.

La Fuller, dopo aver provato invano a riavvicinarsi al marito, ha trovato conforto tra le braccia di Carter, l’avvocato dei Forrester, con cui ha intrapreso una relazione clandestina. In seguito, però, quando Eric ha scoperto i tradimenti della moglie, ha deciso di cacciarla di casa e dall’azienda e le ha chiesto subito il divorzio, ma, poco dopo, si è pentito della sua decisione e le ha chiesto di tornare con lui. A quel punto, Quinn ha troncato la sua tresca con Carter ed è tornata con il marito.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: Eric incontrerà Donna di nascosto

Nonostante siano tornati insieme, Eric e Quinn faticheranno a ritrovare la loro intesa e il patriarca dei Forrester sarà nuovamente freddo nei confronti della moglie. Prossimamente, però, scopriremo che lo stilista ha iniziato a frequentare di nascosto Donna Logan, la sua ex moglie. Quest’ultima non ha mai nascosto al Forrester e al mondo intero di non averlo mai dimenticato e di provare ancora dei forti sentimenti per lui. Sarà così che Eric ricomincerà ad incontrare la sorella di Brooke di nascosto e tra loro nascerà una vera e propria relazione extraconiugale.

Lo stilista organizzerà i suoi incontri segreti con Donna all’interno di un club sportivo che inizierà a frequentare assiduamente. Tuttavia, Quinn, come annunciano le anticipazioni Beautiful relative alle prossime puntate italiane, comincerà a chiedersi come mai il marito stia andando così spesso in quel posto e, ignorando totalmente che la stia tradendo, inizierà a preoccuparsi per la sua salute.

Beautiful, Quinn si preoccuperà per la salute del marito

Quinn, dunque, temerà che il marito, praticando così tanto sport, possa compromettere la sua salute, soprattutto quella del cuore. A quel punto, la designer di gioielli deciderà di tenere sotto controllo la situazione e farà un acquisto destinato al marito che rischierà di portare a galla i suoi tradimenti con Donna. Cosa comprerà la Fuller? Per scoprirlo, non ci resta che seguire i prossimi appassionanti episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful