Beautiful anticipazioni italiane: Brooke tentata dall’alcol. Ecco chi la salva

Pubblicato il 12 Febbraio 2024 alle 17:23

Durante le prossime puntate di Beautiful, Brooke Logan sarà disperata per la fine del suo matrimonio e si avvicinerà nuovamente all’alcol.

Beautiful anticipazioni italiane: Brooke tentata dall’alcol. Ecco chi la salva

A Beautiful, Brooke Logan rischierà di sprofondare nuovamente nell’alcolismo, come rivelano le anticipazioni relative alle prossime puntate italiane. La donna, di recente, è stata vittima, a sua insaputa, di una terribile macchinazione ordita da Thomas nei suoi confronti. Il giovane stilista, in particolare, intenzionato a far tornare insieme Ridge e Taylor e a ricomporre la loro famiglia, ha allertato i Servizi Sociali utilizzando un apposito programma in grado di clonare le voci e facendo credere a suo padre che fosse stata opera di Brooke. Thomas addirittura ha fatto sì che il Servizio Tutela Minori si presentasse a Villa Forrester per sincerarsi delle condizioni del piccolo Douglas, dopo aver ricevuto una denuncia relativa all’uso di un coltello in presenza del bambino.

Poco prima, Brooke aveva sorpreso Thomas proprio mentre tagliava la frutta con un coltello vicino al figlioletto e si era allarmata al punto da minacciare lo stilista di denunciarlo alle Autorità. Dunque, il figlio di Ridge, approfittando della discussione con la Logan, ha ordito la trappola ai suoi danni e ha spinto il genitore a decidere di troncare il suo matrimonio con la donna. Intanto, Taylor, stanca di illudersi di poter riconquistare il suo ex marito, si è recata ad Aspen con Steffy, dove ha comunicato alla figlia la sua intenzione di lasciare nuovamente Los Angeles per non vedere più Ridge. Quest’ultimo, dopo aver saputo delle intenzioni di Taylor, è corso da lei e i due sono tornati insieme.

Thomas sognerà di baciare Hope nelle prossime puntate di Beautiful

Brooke, dopo aver scoperto del viaggio di Ridge ad Aspen, si è precipitata da lui per capire cosa stesse succedendo e ha scoperto con sgomento la verità. La Logan ha provato a far ragionare Ridge chiedendogli perché fosse così arrabbiato con lei, ma lo stilista non le ha rivelato di aver saputo della sua telefonata al Servizio Tutela Minori e le ha ribadito la sua scelta di costruire il suo futuro con Taylor. Brooke, affranta e disperata, è tornata a casa, dove, stando alle anticipazioni italiane di Beautiful, la donna verrà sopraffatta dallo sconforto, al punto da sentirsi di nuovo tentata dall’alcol.

Tuttavia, la Logan potrà contare sul tempestivo intervento di Liam, che intercetterà le intenzioni della donna e le impedirà di bere. Intanto, Thomas, oltre ad aver clonato la voce di Brooke per accusarla di aver chiamato i Servizi Sociali, sognerà di baciare appassionatamente Hope. Il giovane stilista, dunque, tornerà a manifestare evidenti segnali di squilibrio psichico, ma i suoi familiari non se ne accorgeranno. Steffy, in particolare, sarà al settimo cielo per la riconciliazione tra i suoi genitori e festeggerà proprio con il fratello. Dal canto suo, Brooke, dopo essere stata salvata da Liam, che le impedirà di bere, gli farà promettere di non riferire a Hope quanto accaduto.

Beautiful, anticipazioni: Hope minaccerà Steffy

Hope, ignara che Liam abbia evitato che Brooke si desse di nuovo all’alcol, proverà a consolarla. La Logan, nel frattempo, sarà sempre più disperata e si chiederà cosa abbia provocato l’ira di Ridge da spingerlo a lasciarla per tornare con Taylor. Poco dopo, Hope deciderà di affrontare Steffy e accuserà lei e sua madre di aver fatto di tutto per mandare all’aria il matrimonio di Ridge e Brooke. La giovane Logan non esiterà a minacciare Steffy di fargliela pagare. Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente trama, non perdiamoci le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful