Beautiful, anticipazioni italiane: Brooke smaschera Thomas?

Pubblicato il 18 Marzo 2024 alle 17:21

Nelle prossime puntate di Beautiful, la Logan, disperata per la fine del suo matrimonio con Ridge, deciderà di indagare su Thomas.

Beautiful, anticipazioni italiane: Brooke smaschera Thomas?

Brooke Logan vivrà dei momenti di profondo sconforto a Beautiful, ma la donna potrebbe finalmente scoprire il coinvolgimento di Thomas nella fine del suo matrimonio con Ridge. Stando agli spoiler della soap opera americana, lo stilista farà recapitare alla sua ex moglie, attraverso Carter, i documenti per l’annullamento delle loro nozze. Brooke sarà sconvolta da quella notizia e si lascerà andare alla disperazione. Ricordiamo che, diverse settimane prima, Thomas ha deciso di ordire una terribile macchinazione ai danni della Logan e ha contraffatto la sua voce con una app con cui si diverte a giocare suo figlio Douglas. Il ragazzo, in questo modo, ha fatto sì che Ridge credesse che la donna avesse telefonato ai Servizi Sociali per denunciare il fatto che lui avesse usato un coltello in presenza del bambino.

Poco dopo, quando gli agenti si sono presentati a Villa Forrester per verificare quella segnalazione, Ridge è rimasto scioccato e ha deciso di scoprire chi avesse allertato le autorità. A quel punto, il figlio di Eric ha scoperto che si trattasse proprio di sua moglie Brooke. L’uomo ha provato a spingere la Logan a confessare, ma lei, non sospettando minimamene di essere stata incastrata da Thomas ed essendo estranea a quella vicenda, non ha ammesso le proprie responsabilità, così come si aspettava, invece, Ridge. Amareggiato e deluso per il tradimento di Brooke, Ridge l’ha lasciata ed è corso da Taylor.

Beautiful, puntate italiane: Ridge chiederà alla Logan l’annullamento del loro matrimonio

Ridge e Taylor sono tornati insieme, ma nessuno sospetta che Brooke sia stata vittima di una macchinazione di Thomas. Quest’ultimo, intanto, si renderà conto del turbamento di suo padre e Ridge confesserà a lui e a Steffy che è molto dispiaciuto per la sofferenza che sta causando a Brooke. I due giovani, di fronte allo sfogo del padre, lo esorteranno a concentrarsi solo sul futuro che lo attende con Taylor. Poco dopo, però, la Logan cercherà un confronto con Ridge e lo implorerà di non chiederle l’annullamento del loro matrimonio. Malgrado l’accorato appello della donna, però, lo stilista apparirà irremovibile.

In seguito, Brooke continuerà a chiedersi cosa possa aver spinto il marito a lasciarla e a correre da Taylor, la quale, mentre Thomas e Steffy festeggeranno la notizia della fine del matrimonio tra Ridge e Brooke, sarà dubbiosa in quanto consapevole del forte legame che sussiste tra l’uomo e la Logan. Anche Hope, Liam e Katie commenteranno la fine del matrimonio tra Ridge e Brooke e tutti appariranno molto dispiaciuti.

Beautiful, Donna giustificherà l’atteggiamento della sorella verso Thomas

Brooke, dopo aver firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio con Ridge, si convincerà che, dietro quanto accaduto con lo stilista, ci sia lo zampino di Thomas e deciderà di indagare sul suo conto. Hope, invece, solleciterà sua madre a non essere prevenuta nei confronti di Thomas e la inviterà a non giudicarlo sempre negativamente. In seguito, Douglas si ritroverà a giocare con l’app che imita le voci insieme a Donna, la quale si offrirà di aiutare il bambino a recuperare vecchie voci registrate, ma, proprio in quel momento, Thomas bloccherà la Logan e ordinerà al figlio di non usarla più.

Il giovane, dopo aver rischiato di essere scoperto, temerà che il suo segreto sia in pericolo, proprio mentre Brooke continuerà a chiedersi perché Ridge abbia deciso di lasciarla. Dal canto suo, Donna si confronterà con la sorella e le confermerà i propri sospetti su Thomas. La Logan, inoltre, giustificherà l’atteggiamento ostile di Brooke nei confronti del figlio di Ridge dopo aver visto con quanta veemenza il giovane abbia ripreso Douglas a causa della app sul cellulare. Le due sorelle capiranno che Thomas ha incastrato Brooke proprio con quella? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful