Beautiful, anticipazioni italiane: Brooke nei guai

Pubblicato il 15 Gennaio 2024 alle 17:42

Nelle prossime puntate di Beautiful, Ridge sospetterà che la moglie abbia allertato il Servizio Tutela Minori.

Beautiful, anticipazioni italiane: Brooke nei guai

A Beautiful Brooke Logan si ritroverà nei guai nel corso delle prossime puntate italiane. Stando alle anticipazioni della soap opera targata Canale 5, infatti, Ridge comincerà a sospettare che la donna abbia cercato di mettere in difficoltà il figlio Thomas allertando addirittura il Servizio Tutela Minori. Ricordiamo che, negli ultimi tempi, il giovane stilista ha sentito il bisogno di trascorrere più tempo con il figlioletto Douglas e questo ha infastidito non solo Hope e Liam, ma soprattutto Brooke.

Quest’ultima, in particolare, si è convinta del fatto che la scelta di Thomas di recuperare il suo rapporto con il bambino fosse, in realtà, una strategia di Taylor e dei suoi figli per cercare di riconquistare Ridge, minando la stabilità del loro matrimonio. Tra la Logan e Thomas, dunque, sono esplosi forti contrasti e, di recente, i due hanno avuto una durissima discussione durante la quale Brooke è rimasta destabilizzata vedendo il giovane utilizzare un coltello per tagliare la frutta in presenza di Douglas.

Beautiful, puntate italiane: gli ispettori del Servizio Tutela Minori si presenteranno a villa Forrester

Brooke e Thomas hanno litigato pesantemente e la Logan si è spaventata quando lo stilista l’ha minacciata continuando a maneggiare lo stesso coltello con cui ha tagliato la frutta a Douglas. La donna, dopo il duro confronto con il figlio di Ridge, sarà molto scossa, soprattutto dopo aver appurato che Thomas abbia usato un coltello in presenza del figlioletto, mettendolo in pericolo. Brooke, a quel punto, continuerà a sostenere che Douglas debba tornare a vivere con Hope e Liam. Ridge, però, sarà d’accordo con Steffy e Taylor, le quali avranno fiducia nel giovane e saranno certe del suo cambiamento.

Poco dopo, l’uomo si recherà a casa di Eric per giocare a scacchi con lui. In quel momento, come segnalano le anticipazioni italiane di Beautiful, gli ispettori del Servizio Tutela Minori si presenteranno a villa Forrester spiegando che stanno indagando sul caso di Douglas Forrester. Intanto, Brooke condividerà con Liam e a Hope la sua preoccupazione per il bambino e dirà loro quanto sia pericoloso per lui vivere con Thomas.

Beautiful, Ridge chiederà a Brooke se abbia chiamato lei il Servizio Tutela Minori

Gli ispettori del Servizio Tutela Minori, dunque, andranno a casa di Eric per appurare che Douglas sia al sicuro dal momento che qualcuno li ha chiamati per denunciare un incidente con un coltello. Tuttavia, gli ispettori capiranno che il bambino non corre alcun pericolo e che sta bene, dichiareranno il caso chiuso e andranno via, ma Ridge sarà molto colpito per l’accaduto. Il figlio di Eric, a quel punto, inizierà a sospettare che possa essere stata Brooke ad allertare il Servizio Tutela Minori e la affronterà apertamente.

Ridge, in particolare, domanderà alla Logan se sia stata lei a chiamare i servizi sociali, ma lei lo rassicurerà e spiegherà al marito di essere completamente estranea a quella faccenda. Thomas, però, non crederà alle parole di Brooke e solleciterà Ridge ad indagare per scoprire se la donna abbia avuto un ruolo in quella vicenda. Per scoprire cosa deciderà di fare lo stilista, non perdiamoci i prossimi episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful