Beautiful, anticipazioni italiane: Bill compie un gesto clamoroso
Nel corso dei prossimi episodi di Beautiful, Spencer spiazzerà tutti con un’azione inaspettata.
Bill Spencer sconvolgerà tutti con un gesto clamoroso, come segnalano le anticipazioni Beautiful italiane. L’uomo, infatti, difenderà Sheila Carter arrivando addirittura a ricattare Steffy. Ricordiamo che la dark lady ha fatto credere a tutti di essere stata sbranata da un orso e si è tagliata un dito per rendere ancora più credibile la sua morte. Poco dopo, Sheila ha trovato rifugio in casa di Deacon Sharpe, il quale ha deciso di coprire la sua latitanza. Tra i due, inoltre, è iniziata una relazione che si è conclusa quando Steffy, all’interno del locale di Deacon, si è casualmente imbattuta nella Carter e, nonostante la donna avesse un travestimento per non essere riconosciuta, la Forrester ha notato il dito del piede amputato e ha capito che fosse lei.
Sheila, però, è riuscita a scappare, lasciando la figlia di Ridge in preda al panico. Intanto, Finn, poco prima, analizzando i reperti relativi alla morte di sua madre, ha iniziato a sospettare che fosse ancora viva e ha poi avuto la conferma quando Steffy gli ha rivelato di averla riconosciuta nel locale di Sharpe. In seguito, i due coniugi si sono recati al commissariato dove hanno assistito in diretta all’inseguimento di Sheila da parte di un agente. La Carter, però, ancora una volta è riuscita a scappare.
Beautiful, puntate italiane: Sheila si presenterà a casa di Steffy e Finn
Sheila, dopo essere riuscita ad evitare l’arresto, deciderà di presentarsi a casa di Steffy e Finn per provare ad ottenere il loro perdono e riavvicinarsi a loro. Intanto, la Forrester si concederà una serata a lume di candela in compagnia del marito, ma proprio quando tra loro l’atmosfera si surriscalderà, Sheila si paleserà davanti a loro e li terrorizzerà. La Carter cercherà di giustificare le sue azioni, ma Steffy e Finn non vorranno ascoltarla e proveranno insieme ad immobilizzare la dark lady affinché non fugga.
In quel momento, però, sopraggiungerà Bill, che si rifiuterà di aiutare Steffy e Finn a legare Sheila. L’uomo spiegherà ai due coniugi di voler concedere una seconda chance alla donna e comunicherà loro di avere una storia con lei. Poco dopo, Bill ricatterà Steffy dicendole che se denuncerà Sheila, lui denuncerà a sua volta Taylor per avergli sparato anni prima.
Beautiful, anticipazioni italiane: Liam e Wyatt saranno preoccupati per il padre
Steffy e Finn, sconvolti per il ricatto di Bill, cercheranno di farlo ragionare, ma lui si rifiuterà di ascoltarli. Intanto, Liam e Wyatt si ritroveranno a casa del padre ed entrambi si diranno preoccupati per il comportamento che l’uomo ha avuto negli ultimi tempi. I due giovani si imbatteranno in un indizio e si convinceranno che Bill sia stato sequestrato da Sheila. Steffy, invece, sarà obbligata a confessare a Finn perché Taylor sparò a Bill, dopo la notte d’amore che lei passò con Spencer.
Liam e Wyatt, più tardi, avviseranno la polizia, mentre Bill rientrerà a casa con Sheila e contatterà Baker. L’uomo, in particolare, avrà intenzione di far arrestare la Carter per poi poterla liberare definitivamente. Infine, la dark lady verrà catturata e tutti ne saranno felici. Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?