Beautiful, anticipazioni italiane: arriva la scelta di Ridge

Pubblicato il 29 Gennaio 2024 alle 18:25

Nelle prossime puntate di Beautiful, lo stilista sceglierà tra Taylor e Brooke.

Beautiful, anticipazioni italiane: arriva la scelta di Ridge

A Beautiful Ridge Forrester finalmente prenderà una decisione definitiva, come si evince dalle anticipazioni relative ai prossimi episodi italiani. Lo stilista, negli ultimi tempi, ha attraversato una pesante crisi sentimentale iniziata con il ritorno a Los Angeles della sua ex moglie Taylor. Intanto, Thomas e Steffy hanno iniziato a sperare in un ritorno di fiamma tra i loro genitori e, in occasione del ricongiungimento tra la giovane Forrester e suo marito Finn, il quale era stato creduto morto, i due ex coniugi si sono baciati. Poco dopo, però, lo stilista ha deciso di archiviare quanto accaduto con Taylor ed è tornato da Brooke.

Il matrimonio della Logan, però, ha continuato a manifestare dei problemi soprattutto a causa della decisione di Thomas di chiedere l’affidamento del piccolo Douglas. Il figlio di Ridge ha addirittura fatto sì che il bambino si trasferisse a Villa Forrester, facendo molto soffrire Hope e Liam che fino a quel momento avevano allevato Douglas con amore e dedizione. Brooke, convinta che la scelta di Thomas facesse parte di una macchinazione di Taylor per riavvicinarsi a Ridge, ha mosso guerra al giovane stilista e, dopo averlo visto maneggiare un coltello in presenza di Douglas, ha minacciato di chiamare i Servizi Sociali.

Beautiful, anticipazioni italiane: Taylor deciderà di dimenticare Ridge

Dopo le minacce di Brooke ai danni di Thomas, il Servizio Tutela Minori ha fatto il suo ingresso a Villa Forrester. Gli agenti hanno spiegato a Ridge e a suo figlio di aver ricevuto una segnalazione a proposito di un coltello e hanno svolto dei controlli per accertarsi del fatto che Douglas fosse al sicuro. Lo stilista, per scoprire l’autore della denuncia, ha chiesto aiuto ad un suo vecchio amico che lavora presso i Servizi Sociali e l’uomo ha fatto ascoltare a lui e a Thomas la registrazione della telefonata che hanno ricevuto. Ridge è rimasto scioccato nell’apprendere che è stata Brooke a denunciare Thomas e ha messo in discussione il loro legame.

Poco dopo, il figlio di Eric ha provato a concedere alla moglie la possibilità di confessargli la verità, ma lei, completamente ignara delle intenzioni di Ridge, non ha ammesso di aver allertato i Servizi Sociali. A quel punto, come raccontano le anticipazioni italiane di Beautiful, l’uomo deciderà di chiudere definitivamente con Brooke e correrà da Taylor. Quest’ultima si recherà ad Aspen con Steffy per allontanarsi dal suo ex marito e spiegherà alla figlia di aver scelto di lasciare di nuovo Los Angeles per provare a dimenticare il suo ex marito.

Beautiful, Brooke si precipiterà ad Aspen per parlare con il marito

Proprio quando Steffy accetterà la decisione di sua madre di voltare pagina, Ridge si presenterà ad Aspen e dichiarerà il suo amore alla donna. Taylor, però, inizialmente sarà interdetta e non se la sentirà di credere alle parole del suo ex marito, certa che sia corso da lei a causa dell’ennesimo errore della Logan. Ridge, però, non dirà alla sua ex moglie della telefonata di Brooke ai Servizi Sociali e le farà credere di essere tornato da lei in quanto ha capito di amarla e di voler passare la vita in sua compagnia.

A quel punto, Taylor cederà e si abbandonerà tra le braccia di Ridge. Dal canto suo, Brooke si precipiterà ad Aspen per parlare con il marito, ma non immaginerà nemmeno lontanamente quello che sta accadendo tra lui e Taylor. Per seguire tutte le tappe di questa avvincente trama, non perdiamoci le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful