Beautiful, anticipazioni dall’11 al 16 marzo: antichi sentimenti riemergono

Pubblicato il 10 Marzo 2024 alle 08:24

Nelle puntate Beautiful dall’11 al 16 marzo Hope e Thomas saranno nuovamente e pericolosamente vicini.

Beautiful, anticipazioni dall’11 al 16 marzo: antichi sentimenti riemergono

Hope e Thomas saranno pericolosamente vicini secondo le anticipazioni Beautiful dall’11 al 16 marzo in onda su Canale 5. I due festeggeranno il successo della sfilata e gli antichi sentimenti riaffioreranno rischiando di minare i precari equilibri raggiunti. Nel frattempo, Liam sempre più geloso si sfogherà con Brooke parlandole delle sue preoccupazioni, mentre Deacon e Sheila passeranno una serata romantica a Il Giardino senza farsi vedere da nessuno.

Beautiful, trame dall’11 al 16 marzo: Liam sempre più geloso e preoccupato

Hope cercherà di convincere Liam ad assistere alla sfilata, ma la sua gelosia nei confronti di Thomas sarà talmente grande che lo porterà a defilarsi. Nel frattempo, alla Forrester saranno tutti pronti per la sfilata che i clienti attendono con ansia e nessuno vorrà deludere le loro aspettative. Thomas, intanto, dirà ad Hope che vorrebbe andare oltre la collaborazione lavorativa e ciò è proprio quel che teme Liam, il quale sarà sempre più convinto a non prendere parte alla sfilata. Bill e Wyatt, invece, cercheranno di consigliare al meglio Liam affinché possa difendere il suo matrimonio. Poco dopo, a casa di Eric si svolgeranno i festeggiamenti per il grande successo dell’anteprima e tutti si complimenteranno con Hope e Thomas definendoli una grande squadra.

Hope e Thomas si ritroveranno pericolosamente vicini

Liam sarà sempre più preoccupato per la piega che sta prendendo il rapporto tra Hope e Thomas e si sfogherà con Brooke dicendole di non essere andato alla sfilata perché ha visto lo stilista abbracciare sua moglie. Inoltre, le dirà che non riesce più a tollerare il fatto che il Forrester continui a manipolare Hope insinuandosi continuamente nella loro vita. Intanto, Bill ripeterà a Brooke che se solo lei glielo permettesse, lui potrebbe renderla davvero felice. Poco dopo, Thomas e Hope festeggeranno insieme a Douglas l’enorme successo ottenuto con la sfilata, ma si ritroveranno pericolosamente vicini ed antichi sentimenti riemergeranno in maniera prepotente rischiando di minare gli attuali quanto fragile equilibri. Nel frattempo, Bill proverà a consolare Brooke e farà di tutto per riconquistarla. Infine, Deacon e Sheila vivranno di nascosto una serata romantica al ristorante Il Giardino.


ARGOMENTI: Beautiful