Beautiful, anticipazioni dal 9 al 15 luglio 2023: Sheila smascherata

Pubblicato il 8 Luglio 2023 alle 13:32

Steffy Forrester ricorderà tutto e farà in modo che Sheila Carter confessi.

Beautiful, anticipazioni dal 9 al 15 luglio 2023: Sheila smascherata

Il segreto di Sheila non sarà più al sicuro. Steffy, infatti, secondo le anticipazioni Beautiful in onda dal 9 al 15 luglio 2023 su Canale 5 alle 13.43 circa, ricorderà tutto e la smaschererà davanti a tutti. La Forrester obbligherà difatti la Carter ad ammettere di aver sparato sia a lei che a Finn. Nel frattempo, Eric porterà avanti la sua tresca con Donna e rischierà di essere scoperto da Quinn per via di una videochiamata.

Beautiful, spoiler dal 9 al 15 luglio 2023: Eric rischia di essere scoperto da Quinn

Quinn si confiderà con Carter e gli dirà che avverte molto la mancanza del marito, il quale è molto impegnato sul lavoro. L’uomo, in realtà, sarà spesso fuori casa per via di una relazione clandestina con Donna. Come se non bastasse, il Forrester dirà alla sua amante che è felice insieme a lei, ma è anche preoccupato per Quinn. Proprio nel momento in cui dirà queste cose a Donna, Quinn, spinta da Carter gli telefonerà.

Eric, che sarà ancora a letto con l’ex moglie, risponderà senza rendersi conto che l’attuale consorte gli ha fatto una videochiamata. L’uomo, agendo in questa maniera, secondo le anticipazioni Beautiful settimanali, rischierà di essere scoperto. Per sua fortuna, però, Quinn non si renderà conto di nulla e così la sua relazione segreta, resterà tale, almeno per il momento.

Anticipazioni Beautiful: Steffy spinge Sheila a confessare

Steffy ricorderà ciò che è successo la notte della sparatoria e chiederà aiuto a Ridge e Taylor per attuare il suo piano. I due accetteranno di darle una mano e così la ragazza inviterà Sheila a casa sua per affrontarla prima di chiamare la polizia. La Carter sarà messa alle strette da Steffy e Ridge e così finirà per confessare di aver sparato accidentalmente a suo figlio Finn.

Tuttavia, cercherà di scaricare tutta la colpa delle sue azioni su Steffy dicendo che ciò che è successo è dovuto alla persecuzione che la Forrester ha messo in atto nei suoi confronti dal giorno in cui è tornata a Los Angeles. Ridge, Steffy e Taylor rimarranno attoniti di fronte a quelle parole visto che Sheila tenterà in tutti i modi di giustificare le sue cattive azioni. Nel frattempo, Deacon andrà da Hope e Brooke per aggiornarle su una novità molto importante.


ARGOMENTI: Beautiful