Beautiful, anticipazioni dal 9 al 14 ottobre 2023: Finn viene salvato

Pubblicato il 7 Ottobre 2023 alle 19:06

L’editore ed il figlio verranno a sapere che Finn è vivo e lo salveranno da Sheila.

Beautiful, anticipazioni dal 9 al 14 ottobre 2023: Finn viene salvato

Bill e Liam si renderanno protagonisti di un gesto «eroico» secondo le anticipazioni degli episodi Beautiful in onda dal 9 al 14 ottobre 2023. I due, infatti, verranno a sapere da Li che Finn è ancora vivo ed andranno tutti insieme a salvarlo dalle grinfie di Sheila. Quest’ultima, successivamente, riuscirà a fuggire nuovamente grazie all’aiuto di Mike.

Trame Beautiful puntate dal 9 al 14 ottobre 2023: Li dice a Bill e Liam che Finn è vivo

Liam e Wyatt si confronteranno su diversi argomenti e converranno sul fatto che il loro padre è cambiato molto. Bill, porterà Li a casa sua senza sapere chi sia realmente e proverà ad aiutarla. La donna, superate le prime reticenze, inizierà a reagire alle sue domande. Nel frattempo, Ridge e Taylor partiranno per raggiungere Steffy ed i bambini in Europa. Prima della partenza, Deacon proverà a convincere la psichiatra che tra loro ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia.

Lei, però, gli risponderà che in questo momento il suo desiderio è quello di occuparsi del benessere di sua figlia che sta soffrendo moltissimo. Poco dopo, Finn implorerà inutilmente Sheila di lasciarlo tornare a casa da sua moglie e dai figli, mentre Liam scoprirà che Li è la donna che Bill ha soccorso e portato a casa sua. Lei, a quel punto, dirà ai due che Finn è ancora vivo.

Anticipazioni Beautiful: Bill, Liam e Li salvano Finn

Finn non farà altro che ripetere a Sheila che deve lasciarlo andare, ma lei farà di tutto per trattenerlo. Nel frattempo, Li spiegherà a Bill e a Liam ciò che è successo con Sheila e tutti partiranno al salvataggio di Finn. Bill e Li arriveranno all’appartamento in cui si nasconde Sheila, Finn potrà finalmente riabbracciare sua madre per poi correre a cercare Steffy insieme all’editore. Sheila verrà immobilizzata e sorvegliata da Li, ma Mike stordirà quest’ultima e la Carter riuscirà a fuggire nuovamente.

Liam e Hope, ora a conoscenza del fatto che Finn è vivo, cercheranno di informare Ridge e Taylor che stanno andando da Steffy, ma non ci riusciranno. Inoltre non riusciranno a mettersi in contatto nemmeno con Bill e Finn che proveranno a raggiungere la Forrester con il jet privato della Spencer. Finn, intanto, proverà a chiamare Steffy, ma ci sarà sempre la segreteria telefonica. Infine, Liam e Hope racconteranno tutto ciò che sanno circa il ritrovamento di Finn a Brooke, Eric e Thomas.


ARGOMENTI: Beautiful