Beautiful, anticipazioni dal 6 al 12 agosto 2023: Brooke contro Taylor

Pubblicato il 5 Agosto 2023 alle 13:34

Brooke accuserà Taylor di usare la tragedia occorsa a Steffy per riavvicinarsi a Ridge.

Beautiful, anticipazioni dal 6 al 12 agosto 2023: Brooke contro Taylor

Brooke sarà più determinata che mai a riconquistare Ridge e per tale motivo affronterà Taylor. La Logan, secondo le anticipazioni Beautiful in onda dal 6 al 12 agosto 2023, l’accuserà di usare ciò che è successo a Steffy per riavvicinarsi a suo marito. Nel frattempo, Eric continuerà la relazione segreta con Donna, mentre Carter deciderà di sposare Paris per dimenticare Quinn.

Trame Beautiful dal 6 al 12 agosto 2023: Brooke fa una pesante accusa a Taylor

Brooke si recherà a casa di Ridge dove incontrerà Taylor e ne approfitterà per chiederle per quanto tempo ancora abbia intenzione di vivere insieme a lui. Taylor le risponderà che loro due hanno bisogno di tempo per gestire i problemi della figlia e non escluderà che possa nascere nuovamente qualcosa tra loro. Sarà a quel punto che la Logan l’accuserà di usare la tragedia occorsa a Steffy per riavvicinarsi a Ridge. Quest’ultimo chiederà a Brooke di lasciarlo da solo con Taylor per passare del tempo con lei.

Nel frattempo, Deacon proverà a consolare la Logan dicendole che se fosse stata sua moglie non l’avrebbe mai messa da parte, ma lei sarà determinata a riconquistare Ridge. Carter, intanto, ribadirà a Quinn che non riesce a dimenticarla, ma lei gli dirà che non potrà mai più tradire Eric. Il Forrester, invece, sarà tra le braccia di Donna, ma sembrerà avere dubbi e rimorsi, in quanto, sta tradendo sua moglie.

Beautiful, anticipazioni italiane: Eric porta avanti la relazione segreta con Donna

Brooke sarà pronta ad affrontare Taylor pur di riuscire a riconquistare suo marito. Nel frattempo, Carter, non riuscendo a dimenticare la storia con Quinn, proverà ad attirarla a sé, ma lei sarà irremovibile. Eric, invece, sarà così ammaliato da Donna che pur volendo restare accanto a Quinn, non riuscirà a rompere la loro relazione clandestina. Poco dopo, Brooke impedirà a Deacon di frequentare le proprietà dei Forrester mandandolo su tutte le furie anche perché questa volta non avrà nemmeno il sostegno di sua figlia Hope.

Quest’ultima, infatti, si schiererà dalla parte della madre ritenendo che la presenza di suo padre abbia creato fin troppi problemi nel suo rapporto con Ridge. Intanto, Bill si recherà negli uffici della Forrester, mentre Ridge e Taylor consiglieranno a Steffy di partire per un po’ per cercare di elaborare il lutto per la morte di Finn. Infine, Carter, nel tentativo di dimenticare Quinn, deciderà di sposare Paris.


ARGOMENTI: Beautiful