Beautiful, anticipazioni dal 5 all’11 maggio 2024: Finn e Steffy sotto ricatto
I due coniugi saranno sotto pressione a causa del ricatto di Bill, mentre Deacon andrà a trovare la Carter in prigione.
A Beautiful, il ricatto di Bill Spencer ai danni di Finn e Steffy animerà la prossima settimana di programmazione della soap opera di Canale 5, come rivelano le anticipazioni dal 5 all’11 maggio 2024. Intanto, l’uomo verrà incalzato da Liam e Wyatt e poi da Steffy. Tutti gli chiederanno perché si sia schierato dalla parte della dark lady e lui non sembrerà fornire risposte convincenti. Poco dopo, la figlia di Ridge andrà a trovare di nuovo Bill affinché la rassicuri dopo che lui ha fatto arrestare Sheila. La donna chiederà a Spencer di prometterle che non denuncerà Taylor per avergli sparato anni prima, ma lui, ormai completamente in balia di Sheila, le proporrà un diabolico patto.
Bill, in particolare, prometterà a Steffy che non denuncerà Taylor se lei e Finn non denunceranno la Carter. Li, invece, andrà a fare visita a Sheila in prigione per mostrarle tutta la sua gioia nel vederla finalmente reclusa. La dark lady, però, le sorriderà per farle capire che presto verrà rilasciata. Grazie all’intervento e alla protezione di Bill, infatti, la Carter sarà certa di farla franca ancora una volta.
Beautiful, trame dal 5 all’11 maggio 2024: Bill minaccerà Steffy e suo marito di denunciare Taylor
Bill, dunque, si impegnerà a salvare Sheila proponendo a Steffy un patto e promettendole di non denunciare Taylor se lei e Finn faranno lo stesso con la Carter. Poco dopo, Spencer si recherà dalla dark lady in carcere e le domanderà se i sentimenti che sostiene di provare per lui siano sinceri. Finn e Steffy, invece, si confronteranno sul ricatto di Bill e saranno entrambi sconvolti dal patto che l’uomo vuole stringere con loro. In quel momento, sopraggiungerà Taylor, la quale condividerà con i due coniugi la sua soddisfazione per l’arresto di Sheila.
La donna ignorerà che Bill stia proteggendo la Carter e che tenga in pugno Steffy e Finn minacciando di denunciare lei per avergli sparato tanti anni prima. Poco dopo, i tre, riceveranno la visita di Baker che rivelerà alla giovane Forrester e a suo marito quanto sia fondamentale la loro testimonianza per far condannare Sheila.
Beautiful anticipazioni puntate italiane: Deacon andrà in carcere a trovare la Carter
Sheila, durante il suo colloquio in prigione con Bill, proverà a rassicurarlo sulla sincerità dei sentimenti che prova per lui, mentre Taylor si recherà da Brooke per commentare insieme l’imminente testimonianza di Steffy e Finn contro la Carter. In seguito, stando alle trame settimanali di Beautiful, Deacon andrà a trovare Sheila in carcere. L’uomo sarà ormai certo che la Carter sia sul punto di essere condannata e le prometterà che non la abbandonerà mai.
Poco dopo, Steffy e Finn saranno in procinto di essere convocati dal giudice e Bill si avvicinerà a loro per tornare a minacciarli di denunciare Taylor se loro testimonieranno contro Sheila. Infine, mentre la Forrester e suo marito saranno con le spalle al muro, Brooke e Taylor pranzeranno insieme e faranno shopping come due grandi amiche. Le due donne saranno in trepida attesa della condanna di Sheila.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?