Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 ottobre: Liam scopre il segreto di Steffy

Pubblicato il 3 Ottobre 2021 alle 09:30

Liam scopre che Steffy ha problemi con gli antidolorifici, la Forrester e Finnegan si baciano.

Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 ottobre: Liam scopre il segreto di Steffy

Liam sarà profondamente preoccupato per Steffy e si recherà da lei, ma agendo in tal maniera, finirà per fare una scoperta sconcertante. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 4 al 9 ottobre, scoprirà che la sua ex non riesce a smettere di prendere gli antidolorifici.

Nel frattempo, la Forrester si avvicinerà molto al dottor Finnegan ed i due arriveranno a baciarsi. Hope capirà che tra i due sta nascendo qualcosa e sarà felice per la sorellastra. Infine, Carter e Zoe saranno sempre più vicini.

Beautiful, trame 4-9 ottobre: Steffy e Finn si baciano appassionatamente

Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 4 al 9 ottobre, Carter e Zoe saranno sempre più vicini e tutti penseranno che prima o poi, si metteranno insieme. Nel frattempo, il dottor Finnegan dichiarerà a Steffy di provare un’attrazione importante nei suoi confronti e ciò, farà sì che la ragazza si faccia avanti con lui e così, i due si baceranno appassionatamente. Poco dopo, Liam andrà da Ridge e sarà preoccupato, in quanto, sarà convinto che non sia etico che Finn si sia invaghito della sua paziente poiché crede che ciò renda Steffy vulnerabile.

Thomas, aggredirà Liam dicendogli che dovrebbe farsi da parte e permettere a Steffy di vivere felice e lo accuserà di voler continuare il suo tira e molla tra Hope e sua sorella. Ridge che era con loro, non si schiererà. Intanto, Liam continuerà ad essere preoccupato per Steffy, in quanto, temerà che l’avvicinamento tra Steffy e Finn possa creare ritardi nella guarigione della donna. Il giovane, ne parlerà con Wyatt, il quale sospetterà che il fratello sia geloso.

Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 ottobre: Liam scopre che Steffy prende antidolorifici di nascosto

Hope, si recherà da Steffy per riportarle Kelly e la troverà insieme a Finn. La giovane, si renderà conto di aver interrotto un momento romantico tra loro e piena di entusiasmo, andrà da Liam per dargli la bella notizia. Lo Spencer, però, non reagirà bene alla notizia e per fugare le sue ansie, si recherà dalla sua ex e la troverà profondamente addormentata a causa degli antidolorifici che ha assunto. Liam, cercherà di svegliarla e lei aprirà gli occhi, ma non si reggerà in piedi.

La donna, stanca delle sue domande, gli chiederà di andarsene, ma lui si metterà a frugare tra le sue cose e troverà il tubetto delle pillole che ha ingoiato in grandi quantità. Nel frattempo, Hope e Thomas, si confronteranno e concorderanno sul fatto che sarebbe un bene che tra Steffy e Finnegan nasca un sentimento, in quanto, Liam penserebbe di meno a Steffy e di più alla famiglia.


ARGOMENTI: Beautiful