Beautiful, anticipazioni dal 31 ottobre al 5 novembre 2022: Sheila finge di stare male?

Pubblicato il 29 Ottobre 2022 alle 08:30

Nelle puntate Beautiful della prossima settimana, Sheila continuerà a fare di tutto per poter fare parte della vita di Finn e del piccolo Hayes.

Beautiful, anticipazioni dal 31 ottobre al 5 novembre 2022: Sheila finge di stare male?

Sheila sarà determinata a portare avanti i suoi piani per poter far parte della vita di Finn ed Hayes e, nel corso degli episodi Beautiful in onda dal 31 ottobre al 5 novembre 2022, arriverà persino a fingere di stare male per poter impietosire il ragazzo. Steffy, invece, non vorrà saperne di lei e, insieme a Ridge e Brooke, proverà a far sì che sparisca dalla sua vita, mentre Quinn si confiderà con Shauna circa i problemi con suo marito Eric.

Anticipazioni Beautiful 31 ottobre - 5 novembre 2022: Steffy in collera con Finn

Steffy sarà ancora molto arrabbiata con Finn per aver permesso a Sheila di vedere il loro bambino e, come si evince dagli spoiler Beautiful riguardanti gli episodi in onda dal 31 ottobre al 5 novembre 2022, farà fatica a guardare in faccia il consorte. Il giovane sarà molto turbato dall’atteggiamento della Forrester e si sfogherà con Paris, che si mostrerà molto comprensiva nei suoi confronti.

Steffy, invece, parlerà con Ridge di come Finn abbia tradito la sua promessa di non permettere a Sheila di conoscere il nipote. Lo stilista cercherà di calmarla, ma lei sarà terrorizzata dal pensiero che la donna possa rapire suo figlio per vendicarsi di loro. Intanto, Paris si renderà conto che Finn è agitato e lui le dirà che Steffy vuole parlargli prima di andare in tribunale a depositare il certificato di matrimonio.

La ragazza lo rassicurerà, ma poi ne parlerà con Zende con il quale ha una relazione. Poco dopo, Finn si scuserà ancora una volta con Steffy per aver permesso a sua madre di tenere in braccio Hayes, ma lei non vorrà andare in tribunale fino a quando la Carter non sarà fuori dalle loro vite.

Beautiful Anticipazioni settimanali: Sheila si presenta da Finn e sviene

Eric si sentirà umiliato per via della sua impotenza sessuale e rifiuterà ogni tentativo di Quinn per cercare di superare il problema. Intanto, Carter, in ufficio, chiederà a Quinn come sia stato tornare a casa ed anche Wyatt vorrà saperlo e le dirà di non rovinare nuovamente tutto. Nel frattempo, Finn sarà molto amareggiato e Paris cercherà di sostenerlo dandogli aiuti e consigli. Intanto, Quinn rivedrà Carter, il quale si renderà conto che qualcosa la turba, ma lei non vorrà spiegargli il motivo.

La Fuller si confiderà con Shauna e le dirà che Eric non riesce ad avere rapporti intimi con lei per via di una disfunzione erettile. Poco dopo, Steffy e Finn faranno pace dopo quanto accaduto con Sheila e, poiché la Forrester sarà irremovibile su questo punto, resterà scioccato nel momento in cui la Carter si presenterà a casa sua in assenza della moglie. La donna, dunque, si presenterà nuovamente da Finn e perderà i sensi e lui chiamerà immediatamente i soccorsi per farla portare in ospedale.

Sheila starà davvero male oppure no? Intanto, Eric, dopo aver ascoltato una conversazione tra Quinn e Shauna, capirà che la consorte lo ama ancora nonostante i suoi problemi sessuali. Intanto, Ridge e Brooke non riusciranno a stare tranquilli per via della presenza di Sheila nella vita di Steffy e saranno pronti a tutto pur di cacciarla via dopo il male che ha fatto loro in passato.


ARGOMENTI: Beautiful