Beautiful, anticipazioni dal 3 al 9 settembre 2023: Quinn scopre tutto!

Pubblicato il 2 Settembre 2023 alle 13:43

La Fuller sorprenderà Eric a letto con Donna e lui oltre a scusarsi, le dirà di fermare Carter, l’uomo che ama davvero.

Beautiful, anticipazioni dal 3 al 9 settembre 2023: Quinn scopre tutto!

Il segreto di Eric verrà finalmente scoperto da sua moglie Quinn. La donna, infatti, nel corso degli episodi Beautiful in onda dal 3 al 9 settembre 2023, lo sorprenderà a letto con Donna ed ovviamente andrà su tutte le furie. Il Forrester si scuserà con lei, ma cercherà di farle capire che è innamorata di Carter e la inviterà a fermare le nozze tra l’uomo e Paris.

Trame Beautiful dal 3 al 9 settembre 2023: Ridge prova a convincere Carter a non sposare Paris

Ridge parlerà con Zende e lo esorterà ad uscire con altre ragazze, ma sarà tutto inutile. Subito dopo avrà un confronto con Carter durante il quale metterà in dubbio il suo amore per Paris e gli dirà che a suo avviso è ancora innamorato di Quinn. Lo stilista insisterà e riuscirà a far confessare all’avvocato di essere ancora innamorato di Quinn e così lo inviterà a non sposare Paris soltanto per dimenticarla. Nel frattempo, Grace sarà contraria al fidanzamento della figlia con Carter ed anche Hope si mostrerà perplessa soprattutto per il fatto che la modella voglia sposarsi così presto.

Poco dopo, Quinn e Carter avranno un confronto e si diranno che non si dimenticheranno mai. Intanto le nozze si avvicineranno sempre più e Ridge sarà preoccupato per Carter e confesserà a Katie i suoi timori, in quanto sa che l’avvocato sta soltanto cercando di sfuggire ai sentimenti che prova nei confronti della Fuller. Più tardi, Eric dirà a Donna che ha deciso di confessare tutto a Quinn e mettere fine al loro matrimonio per poter vivere la storia con lei alla luce del sole. Nello stesso istante, Paris si recherà da Zende per invitarlo al suo matrimonio e lui, a sorpresa, accetterà.

Beautiful, anticipazioni italiane: Quinn sorprende Eric a letto con Donna

Quinn sarà molto preoccupata per la salute di Eric e così inviterà Bridget al Club per parlarle, ma scoprirà che i campi di pickleball sono chiusi per manutenzione. Nel frattempo, Carter sarà deciso a sposare Paris nonostante Ridge provi a dissuaderlo ancora una volta e nonostante i suoi stessi dubbi. Intanto, Paris si starà preparando insieme a Hope quando sua madre Grace arriverà con l’intenzione di provare a convincerla a non convolare a nozze con Carter.

Poco dopo, Quinn sorprenderà Eric a letto con Donna e lo affronterà. L’uomo, di fronte alla rabbia della moglie, si scuserà con lei, ma allo stesso tempo cercherà di farle capire che il loro matrimonio è ormai finito e che, in realtà, lei è innamoratissima di Carter. Inoltre, la inviterà a fermare il matrimonio tra l’avvocato e Paris per evitare di perdere per sempre l’uomo che ama davvero.


ARGOMENTI: Beautiful