Beautiful, anticipazioni dal 29 agosto al 4 settembre: un’amara sorpresa

Pubblicato il 28 Agosto 2021 alle 19:21

Katie sorprenderà Bill e Brooke insieme mentre Quinn sarà felice per aver creato ulteriori problemi alla Logan.

Beautiful, anticipazioni dal 29 agosto al 4 settembre: un’amara sorpresa

Il piano ordito da Quinn per separare per sempre Ridge e Brooke sembrerà andare a buon fine nei prossimi episodi di Beautiful e coinvolgeranno anche Katie, la quale avrà un’amara sorpresa. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 29 agosto al 4 settembre, rivelano che la minore delle Logan sorprenderà Brooke e Bill insieme.

Nel frattempo, Steffy continuerà a prendere gli antidolorifici senza fare attenzione mentre Ridge andrà da Shauna e gli chiederà di parlargli ancora del loro matrimonio di cui non ricorda nulla. Infine, Brooke inviterà il Forrester a lottare per il loro rapporto.

Beautiful, spoiler 29 agosto - 4 settembre: Brooke trova Shauna sul letto di Ridge

Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 29 agosto al 4 settembre, rivelano che Ridge confesserà a Shauna di aver sentito Brooke dire a Bill che lo amerà per sempre. Nel frattempo, Quinn inviterà Bill a non lasciarsi prendere dalla disperazione, in quanto sa una cosa che potrebbe sparigliare tutte le carte. Poco dopo, Brooke si recherà da Ridge, ma troverà Shauna nella stanza da letto mentre Katie sentirà la conversazione tra Bill e Quinn e capirà che il marito ha detto a sua sorella di amarla.

La minore delle Logan, a quel punto, chiederà a Bill una spiegazione, ma lui non saprà fornirgliela. Intanto, Brooke, dopo aver trovato Shauna sul letto di Ridge, pretenderà delle spiegazione, ma si ritroverà a dover spiegare perché ha detto a Bill che lo amerà per sempre. Il Forrester sarà molto ferito per le parole che l’ex consorte ha rivolto allo Spencer, ma lei lo inviterà a lottare per il loro rapporto.

Beautiful, trame dal 29 agosto al 4 settembre: Katie sorprende Bill e Brooke

Shauna con Quinn a darle supporto, aspetterà di sapere come sta evolvendo la conversazione tra Brooke e Ridge. Poco dopo, le due donne si incontreranno e Shauna dirà alla Logan che ora la legittima consorte di Ridge è lei, che lui la ama e che lei non lo tradirà mai. Intanto, Katie tra le lacrime dirà a Bill che vuole lasciarlo nuovamente mentre Quinn sarà al colmo della gioia, in quanto, Ridge ha deciso di chiudere il suo rapporto con Brooke dopo aver ascoltato la conversazione tra lei e Bill. Intanto, il Forrester, deluso penserà di farsi consolare da Shauna mentre Bill dirà nuovamente a Brooke di amarla ancora.

Nel frattempo, Carter corteggerà Zoe mentre Steffy prenderà antidolorifici senza sosta. Poco dopo, lo Spencer proverà a convincere Brooke a tornare con lui, ma lei lo inviterà a non agire istintivamente e gli dirà che non dimenticherà mai i loro bei momenti, ma lui ha già Katie e quest’ultima li sorprenderà insieme. Nel frattempo, Carter e Zoe si baceranno mentre Shauna scherzerà con Ridge e ci sarà un bagno in piscina. In seguito al bagno, il Forrester le chiederà ancora una volta del loro matrimonio non ricordando ancora nulla. Infine, Quinn e Brooke si scontreranno.


ARGOMENTI: Beautiful