Beautiful, anticipazioni dal 28 maggio al 3 giugno 2023: Steffy smaschera Sheila?

Pubblicato il 27 Maggio 2023 alle 13:43

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, Steffy scoprirà il segreto di Sheila e l’affronterà.

Beautiful, anticipazioni dal 28 maggio al 3 giugno 2023: Steffy smaschera Sheila?

Il segreto di Sheila non sarà più al sicuro per via di Steffy. Quest’ultima, infatti, secondo le trame Beautiful dal 28 maggio al 3 giugno 2023, scoprirà cosa ha fatto e l’affronterà. Nel frattempo, Thomas sarà sempre più tormentato per via delle bugie che è costretto a dire, mentre Brooke deciderà di provare a riconquistare Ridge.

Anticipazioni Beautiful dal 28 maggio al 3 giugno 2023: Steffy scopre il segreto di Sheila

Thomas continuerà ad essere tormentato per il segreto che sta nascondendo, ma Steffy, che lo ha visto parlare di nascosto con Sheila, sarà determinata a scoprire il motivo del loro incontro e così andrà dalla donna per parlarle. La Carter, però, come rivelano le anticipazioni settimanali Beautiful, le darà una risposta che non convincerà per nulla Steffy. Poco dopo, la Forrester ascolterà di nascosto una telefonata di Thomas e Sheila e scoprirà che è stata la Carter a far ubriacare Brooke la sera di Capodanno.

A quel punto, il segreto della donna non sarà più al sicuro. Nel frattempo, Eric sarà certo che Ridge tornerà da Brooke prima o poi e per tale motivo, incoraggerà la donna a lottare per far sì che ciò avvenga. A quel punto, la Logan, pentita di aver annunciato a Ridge di essere pronta a mettere fine al loro matrimonio, tornerà sui suoi passi e non solo non vorrà concedergli il divorzio, ma cercherà anche di riconquistarlo puntando sul fatto che la ama ancora.

Taylor, invece, sarà molta cauta sulla possibilità di tornare insieme a Ridge e cercherà di stemperare gli entusiasmi di Thomas. Lui, intanto, sarà in preda all’angoscia per via del segreto che condivide con Sheila e Steffy inizierà ad avere sospetti circa il fatto che il fratello le stia nascondendo qualcosa.

Beautiful, trame settimanali: Steffy affronta Sheila e le fa sapere di essere a conoscenza del suo segreto

Brooke, sostenuta da Eric, inizierà a sperare di poter tornare insieme a Ridge e così cercherà di riconquistarlo. Tuttavia, confiderà ad Hope e Liam i problemi con il marito ed in seguito apprenderà che Bridget è tornata a Los Angeles. Nel frattempo, Steffy chiederà a Sheila di cosa stesse parlando con Thomas, ma la risposta della donna non la convincerà. Intanto, la Carter, che ha chiesto a Thomas di mantenere il segreto, inizierà a temere che possa rivelarlo.

Intanto, Taylor, pur essendo innamorata di Ridge, dirà a Thomas che non vuole affrettare i tempi per un possibile ricongiungimento con lui e così gli chiederà di non fare pressioni affinché suo padre torni insieme a lei, ma lui sentendosi in colpa per via del segreto che condivide con Sheila, insisterà.

Nel frattempo, il giovane diventerà complice e vittima dei ricatti di Sheila, ma Steffy non vorrà arrendersi ed affronterà sua suocera. La Forrester, infatti, avrà uno scontro con Sheila e le farà sapere che ha scoperto che è lei la responsabile di quanto accaduto a Brooke e per tale motivo non potrà mai far parte delle loro vite.


ARGOMENTI: Beautiful