Beautiful, anticipazioni dal 27 dicembre al 2 gennaio: scontri e gelosie

Pubblicato il 27 Dicembre 2020 alle 08:30

La settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio di Beautiful sarà segnata da uno scontro molto forte tra Steffy e Hope, che si troveranno davanti ad un bivio.

Beautiful, anticipazioni dal 27 dicembre al 2 gennaio: scontri e gelosie

Eccoci per una nuova settimana di Beautiful, con le puntate dal 27 dicembre al 2 gennaio che non faranno lo sconto a nessuno. Tra scontri e gelosia, i protagonisti dovranno risolvere non pochi problemi.

Scontri e gelosie tra i protagonisti

Ci sono molte anticipazioni della soap americana con le puntate che andranno in onda dal 27 dicembre passando poi per il nuovo anno, ovvero 2 gennaio 2021. Secondo gli spoiler ci sarà un durissimo scontro tra due protagoniste a causa proprio di Liam.

Ma anche Thomas non è da meno, infatti riferirà alla giovane Logan quale sia il desiderio del piccolo Douglas: vederli insieme e nella stessa casa.

Liam a questo punto non mancherà di mostrare la sua preoccupazione pensando alla moglie da sola con Forrester.

Lo scontro tra Steffy e Hope

Questa settimana ci sarà un focus sui giovani protagonisti della soap e le trame ci portano a scoprire che Hope sarà molto arrabbiata. Infatti scopre che Liam porterà Beth da Steffy: per lei la bambina è come una figlia e questa situazione la fa soffrire tantissimo.

Thomas intanto non riesce a togliersi dalla testa il fatto di voler allontanare Brooke per sempre dalla sua vita, convinto che sia lei il fulcro di tutti i problemi che ha sempre avuto. Riferisce a Zoe la sua intenzione e il suo piano diabolico per eliminarla (in senso figurato), chiedendole di essere sua complice.

Shauna si prenderà coraggio e andrà da Ridge, nonostante tutto, raccontando del suo incontro con il figlio Thomas. In tutto questo la trama ci porterà da Hope che avrà un durissimo scontro con Steffy: una situazione che metterà Liam in imbarazzo soprattutto in merito alla separazione, per questo motivo non potrà starsene in disparte. Steffy punterà il dito su Hope accusandola di comandare Liam in tutto e per tutto.

Dopo quanto accaduto, la giovane Logan sa che l’unica cosa da fare sarà togliere Douglas dalla custodia di Thomas, portandolo via.

Grazie ad una intercettazione telefonica, Thomas scoprirà questo piano e si recherà immediatamente a casa della Forrester, ma quando vede Douglas – per non turbarlo – non professa parola. Le vicende non si fermeranno qui, perché i giovani della soap staranno per cambiare tutti i loro piani.

Beautiful non andrà in onda tutti i giorni, infatti ci sarà una pausa nella programmazione per il 31 dicembre e 1° gennaio 2021, regalando attimi di suspance a tutti i telespettatori. Leggi anche: Beautiful, trama 28 dicembre: la richiesta di perdono


ARGOMENTI: Beautiful