Beautiful anticipazioni dal 27/11 al 2/12: Brooke e Taylor si scontrano

Pubblicato il 26 Novembre 2023 alle 18:29

La Logan e la Hayes si picchiano a colpi di vernice. Decano mette in guardia Sheila: le anticipazioni settimanali di Beautiful in onda su Canale 5

Beautiful anticipazioni dal 27/11 al 2/12: Brooke e Taylor si scontrano

Brooke e Taylor non riusciranno più a mantenere un rapporto civile, come svelano le anticipazioni di Beautiful in onda dal 27 novembre al 2 dicembre 2023. Le due arriveranno ad un furioso scontro a colpa di vernice. Nel frattempo, Thomas cercherà nuovamente di far capire ad Hope che le sue intenzioni con Douglas sono buone. Ridge si recherà da Deacon per dirgli di stare lontano dalla sua famiglia. Negli stessi istanti Brooke e Liam si faranno domande sulle intenzioni di Thomas e sul futuro che li aspetta riguardo alla vicenda di Douglas. Nel frattempo, Hope giungerà a casa di suo padre dove incontrerà una misteriosa donna. La Logan, dunque, si ritroverà da sola con Sheila che le dirà di essere la nuova fiamma di suo padre, Lina.

Beautiful, spoiler 27 novembre-2 dicembre 2023: Deacon intima a Sheila di andarsene

Come rivelano gli spoiler settimanali di Beautiful, Deacon sopraggiungerà e riuscirà ad allontanare la figlia, la quale, una volta tornata a casa racconterà ciò che è successo a Brooke, Ridge e Liam. Questi ultimi erano intenti a discutere proprio di Deacon e Ridge riterrà che lei non debba fidarsi del padre e che prima o poi il loro rapporto diventerà un problema per tutti.

Liam e Brooke, invece, proveranno a difendere la scelta di Hope di frequentare suo padre anche perché Deacon sembra comportarsi nella maniera corretta. Intanto, l’uomo, a casa sua, intimerà a Sheila di andare via e di stare lontana da lui e Hope, ma la donna sosterrà di avere tutto sotto controllo.

Brooke e Taylor arrivano alle mani a colpi di vernice: anticipazioni Beautiful

Steffy e Finn ricorderanno i momenti splendidi che hanno vissuto a Montecarlo. Nel frattempo, Douglas dipingerà insieme ad Eric e Thomas a casa Forrester. In quel momento, Hope telefonerà allo stilista per chiedergli di riportarle il bambino, ma lui taglierà corto dicendole che hanno bisogno di passare del tempo insieme. Brooke, saputo ciò che è successo dalla figlia, andrà da Eric per avere delle spiegazioni, ma a casa troverà soltanto Taylor. Le due inizieranno a discutere e, ad un certo punto, la discussione degenererà con le due che finiranno per imbrattarsi a vicenda con i colori di Douglas.

Brooke e Taylor saranno reduci dalla battaglia a colpi di vernici quando sopraggiungerà Ridge e le due si incolperanno a vicenda dell’accaduto nonostante lui le inviti a più riprese ad essere ragionevoli per il bene di Douglas. Tuttavia, Taylor confesserà che il vero motivo del loro scontro è la gelosia nei suoi confronti. Intanto, Liam e Bill troveranno inaccettabile che Thomas allontani Douglas da Hope e da Liam stesso, in quanto, in passato ha avuto diversi e numerosi episodi di instabilità mentale. Infine, Thomas incontrerà casualmente Hope nell’ufficio di Steffy e ne approfitterà per restare solo con lei e parlarle di Douglas.


ARGOMENTI: Beautiful