Beautiful, anticipazioni dal 25 giugno al 1° luglio 2023: Quinn tradita

Pubblicato il 24 Giugno 2023 alle 13:34

Eric finirà a letto con la sua ex moglie Donna nelle prossime puntate Beautiful italiane.

Beautiful, anticipazioni dal 25 giugno al 1° luglio 2023: Quinn tradita

Il matrimonio di Eric e Quinn tornerà a scricchiolare e negli episodi Beautiful in onda dal 25 giugno al 1° luglio 2023, l’uomo finirà per tradire la consorte andando a letto con l’ex moglie Donna. Nel frattempo, Hope sarà sempre più preoccupata per il fatto che suo marito Liam passi tutto il tempo libero con Steffy.

Trame Beautiful dal 25 giugno al 1° luglio 2023: Hope teme che Liam si riavvicini a Steffy

Ridge, a causa di ciò che è successo a Steffy, sta vivendo un momento molto difficile e Brooke cercherà di stargli vicino esattamente come farà Hope con Liam. Nel frattempo, Sheila cercherà nuovamente di uccidere Steffy, ma Liam eviterà che compia il folle gesto. Poco dopo, Brooke chiederà a Ridge di tornare a casa, ma lui le dirà che per ora la sua unica priorità è prendersi cura di sua figlia. Taylor, invece, dirà all’ex consorte che è bello che Liam e Steffy siano ancora così legati.

Brooke avendo sentito il suo discorso, una volta che sarà da sola con sua figlia Hope, la metterà in guardia temendo che Taylor possa fare qualcosa per far riavvicinare la figlia a Liam. Quest’ultimo, intanto, prometterà a Steffy di restarle accanto, in quanto lei avrà sempre una parte del suo cuore. La Forrester, poco dopo, verrà dimessa dall’ospedale, ma non avrà nessun ricordo della sparatoria e soffrirà per la morte di Finn. Liam le sarà accanto e ciò scatenerà la gelosia di Hope e Brooke, le quali temeranno un riavvicinamento tra i due.

Più tardi, Bill giurerà che l’omicida verrà preso presto e Sheila tremerà alla sola idea che Steffy possa ricordare tutto. La donna riceverà il conforto di Deacon, il quale non avrà nessun sospetto su di lei. Intanto, Thomas, Taylor, Ridge, Kelly e Hayes festeggeranno il ritorno a casa di Steffy con un piccolo party.

Anticipazioni Beautiful settimanali: Eric finisce a letto con Donna

Kelly inviterà suo padre Liam ad unirsi alla festa per Steffy. Il giovane non se lo farà ripetere due volte e correrà subito a casa dell’ex moglie mettendo a disagio Hope, visto che sta passando tutto il suo tempo libero in compagnia della Forrester. Brooke e Thomas anziché tranquillizzarla, alimenteranno le sue perplessità. Nel frattempo, Steffy chiederà a Liam di passare la notte a casa da lei e lui accetterà per stare vicino a lei e a Kelly e ciò farà preoccupare Hope. Le sue preoccupazioni saranno alimentate da Thomas.

Tuttavia, la giovane proverà ad essere comprensiva nei confronti del marito, mentre Brooke non vedrà affatto di buon occhio la continua presenza di Liam a casa di Steffy. Intanto, Carter chiederà a Quinn come vanno le cose con Eric, in quanto avrà l’impressione che i due abbiano dei problemi. La donna gli dirà che va tutto bene anche se le mancano le attenzioni che il consorte le riservava tempo addietro mentre ora è tutto preso dal club e dal lavoro.

Peccato che non sappia che proprio nei momenti in cui lei si sta confidando con Carter, lui sia a letto con Donna. Nel frattempo, anche Ridge e Taylor si riavvicineranno per via del brutto momento che sta vivendo l’uomo, mentre Brooke, ignara di tutto ciò, attenderà ancora il ritorno del marito a casa.


ARGOMENTI: Beautiful