Beautiful, anticipazioni dal 23 al 29 luglio 2023: il segreto di Li

Pubblicato il 22 Luglio 2023 alle 14:04

La madre di Finn non rivelerà a nessuno che il giovane è ancora vivo, mentre Brooke e Taylor lotteranno per Ridge.

Beautiful, anticipazioni dal 23 al 29 luglio 2023: il segreto di Li

Occhi puntati su Li nel corso della prossima settimana di programmazione di Beautiful, come si evince dalle anticipazioni dal 23 al 29 luglio 2023. La donna, infatti, accudirà di nascosto il figlio Finn e non dirà a nessuno che il giovane non è morto. Intanto Steffy inviterà la sua suocera a casa sua per comunicarle chi ha ucciso il marito, mentre Hope aggiornerà Bill sugli ultimi drammatici avvenimenti. Poco dopo, Steffy proporrà a Li di organizzare una cerimonia funebre per Finn, ma la donna reagirà male e andrà via seccata.

La giovane Forrester non immaginerà minimamente che Li le stia nascondendo quel segreto incredibile. La madre del ragazzo, in particolare, sarà al capezzale del figlio e gli sussurrerà parole d’amore. In seguito, Brooke, Taylor e Ridge rifletteranno sui loro contrasti a proposito del comportamento da adottare con Sheila e tutti loro si renderanno conto che sia meglio guardare avanti.

Beautiful, trame dal 23 al 29 luglio 2023: Brooke preoccupata per la vicinanza tra Liam e Steffy

Steffy sarà sempre più disperata e triste per aver perso Finn e Liam proverà a confortarla. I tentativi del ragazzo, però, non avranno l’esito sperato e la Forrester sembrerà inconsolabile. Intanto, Brooke guarderà con sospetto e preoccupazione alla vicinanza tra Liam e Steffy, ma Hope la tranquillizzerà. La giovane Logan, infatti, spiegherà alla madre di avere fiducia nel marito.

Dal canto suo, Steffy vorrebbe commemorare Finn e proverà a coinvolgere Li nei preparativi della cerimonia, ma lei non sarà d’accordo e adotterà un atteggiamento molto ostile nei confronti della nuora, la quale non ne capirà il motivo. La donna, nel frattempo, come svelano le trame di Beautiful dal 23 al 29 luglio 2023, continuerà a curare il figlio in segreto e sarà molto in collera per il fatto che il medico abbia salvato la vita a Steffy rischiando la sua.

Anticipazioni Beautiful: Paris sospetterà che Carter ami ancora Quinn

Li penserà che Steffy non sia abbastanza riconoscente nei confronti di Finn, poiché ha assistito ad un abbraccio tra lei e Liam, mentre Carter parlerà di Paris con Zende. L’avvocato spiegherà allo stilista che tra loro non potrà mai esserci nulla, ma non gli confesserà di amare ancora Quinn. Intanto, Grace solleciterà la figlia a riavvicinarsi a Zende, ma Paris ormai avrà occhi solo per Carter. La ragazza, però, sarà certa che l’uomo provi ancora dei sentimenti per la designer di gioielli.

Successivamente, Brooke pregherà Eric di aiutarla a far tornare Ridge a casa da lei, ma stavolta Taylor avrà intenzione di combattere per l’uomo che ama. Infine, le anticipazioni settimanali di Beautiful segnalano che, mentre Thomas sarà pentito di aver custodito il segreto di Sheila sulla Logan, lui, Ridge e Taylor proveranno ad aiutare Steffy ad elaborare il lutto legato alla morte di Finn.


ARGOMENTI: Beautiful