Beautiful, anticipazioni dal 21 al 27 aprile: la svolta di Brooke e Taylor
Le due ex di Ridge rinunceranno a lui, mentre Sheila proverà a sfuggire alla polizia.
Clamorosa svolta a Beautiful, come segnalano le anticipazioni dal 21 al 27 aprile 2024. Taylor e Brooke, infatti, dopo anni di battaglie e recriminazioni, finalmente decideranno di seppellire l’ascia di guerra. Le due donne, in particolare, decideranno di non elemosinare più l’amore di Ridge e annunceranno all’uomo che non gli permetteranno più di scegliere tra loro. Lo stilista rimarrà molto colpito di fronte alla parole di Ridge e Brooke. Intanto, Hope e Steffy, all’oscuro della decisione che hanno preso le loro madri, discuteranno ancora una volta.
La giovane Logan si augurerà che Ridge scelga di stare con Brooke e la Forrester, invece, spererà che i loro genitori possano finalmente tornare insieme. In seguito, a casa di Brooke, lei e Taylor decideranno di festeggiare la loro nuova amicizia e la liberazione dalle tossiche indecisioni di Ridge. Hope e Steffy, più tardi, le raggiungeranno e stenteranno a credere ai loro occhi.
Beautiful, trame dal 21 al 27 aprile 2024: Bill avrà una crisi di nervi
Steffy e Hope, vedendo Brooke e Taylor celebrare la loro nuova amicizia, saranno spiazzate, ma, al tempo stesso, saranno felici per loro. Nel frattempo, Bill si appresterà ad incontrare Katie per proporle di nuovo di tornare insieme e Liam sarà molto in apprensione per lo strano atteggiamento del padre. Poco dopo, l’editore confesserà il suo amore alla Logan per convincerla a tornare con lui, ma lei non vorrà prendere nemmeno in considerazione l’idea di riappacificarsi con lui, soprattutto perché è sempre più presa da Carter.
Bill, di fronte all’ennesimo rifiuto di Katie, avrà una crisi di nervi. Finn e Steffy, dal canto loro, avranno la certezza che Sheila sia viva, e nel corso di un incontro con Baker, stando alle trame di Beautiful dal 21 al 27 aprile 2024, seguiranno in diretta l’inseguimento della Carter per le strade di Los Angeles da parte di un agente di polizia.
Beautiful, puntate dal 21 al 27 aprile 2024: Carter accompagnerà Katie dal medico
Sheila continuerà a scappare per evitare di essere arrestata dalla polizia, mentre Steffy e Finn saranno preoccupati per la loro sicurezza e solleciteranno Baker a fare di tutto affinché la donna torni in prigione. Brooke, invece, racconterà a Katie che lei e Taylor hanno deciso di smetterla di farsi la guerra e che non si contenderanno più Ridge. L’ex moglie di Bill, a quel punto, confiderà alla sorella di essere preoccupata per il risultato del suo controllo cardiologico annuale e Brooke si offrirà di accompagnarla dal medico. Katie, però, insisterà per andare da sola e rifiuterà la proposta della sorella, la quale lo dirà a Carter. Quest’ultimo, a quel punto, deciderà di accompagnare la Logan.
Più tardi, Steffy comunicherà a Taylor e a Carter che Sheila è ancora viva e che si trova a Los Angeles e la Hayes dirà alla figlia che lei e Brooke hanno deciso di lasciarsi alle spalle Ridge. Successivamente, Finn e Steffy celebreranno insieme il Natale e Katie apprenderà che i suoi esami sono ottimi, mentre Carter sarà accanto a lei. Infine, Ridge, stando alle trame settimanali di Beautiful, spiegherà a Eric che Brooke e Taylor lo hanno entrambe lasciato e lui gli proporrà di passare il Natale a villa Forrester, anche se Donna ha invitato le sue sorelle e, di conseguenza, ci sarà anche Brooke.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?