Beautiful, anticipazioni dal 21 al 26 agosto 2023: Sheila evade

Pubblicato il 19 Agosto 2023 alle 13:17

La Carter riuscirà ad evadere di prigione e scoprirà che Finn è ancora vivo.

Beautiful, anticipazioni dal 21 al 26 agosto 2023: Sheila evade

Sheila Carter sembrerà farla franca ancora una volta. La donna, secondo le anticipazioni Beautiful in onda dal 21 al 26 agosto 2023, riuscirà ad evadere di prigione e si recherà a casa di Li dove scoprirà che Finn è ancora vivo e lei lo sta curando di nascosto da tutti. Nel frattempo, Hope scoprirà che Eric ha una relazione segreta con Donna.

Trame Beautiful puntate dal 21 al 26 agosto 2023: Quinn cerca un riavvicinamento con Eric

Bill si recherà negli uffici della Forrester per parlare con Ridge e convincerlo a tornare da Brooke. Nel frattempo, quest’ultima, deciderà di impedire a Deacon di frequentare le proprietà dei Forrester mandandolo su tutte le furie. Intanto, Grace proverà a convincere Zende a lottare per riconquistare Paris, ma la giovane interromperà la conversazione e intimerà nuovamente alla madre di non intromettersi nella sua vita sentimentale. Carter, invece, non volendo più stare solo, deciderà di rinunciare a Quinn e tornare da Paris. Poco dopo, Donna, Hope e Katie si ritroveranno a parlare da sole nel momento in cui Brooke non si presenterà al brunch di famiglia.

Katie, intanto, indagherà sul comportamento di Bill e sarà curiosa della vita sentimentale di sua sorella Donna, la quale ha una relazione segreta con Eric. Poco dopo, Ridge spingerà Quinn a riavvicinarsi ad Eric e lei, una volta tornata a casa, confesserà al marito che lo ama profondamente. Carter, invece, bacerà Paris, ma verrà visto da Grace, la quale andrà subito a parlarne con Ridge. Quest’ultimo andrà subito dall’avvocato a chiedergli spiegazioni in merito e non riuscirà a capire il perché non sembri affatto felice. Intanto, Quinn inizierà ad essere stanca delle assenze di Eric e proverà ad avere un dialogo ed un riavvicinamento con lui, ma l’uomo nel bel mezzo del discorso, dovrà scappare al club.

Beautiful, Sheila evade di prigione e scopre che Finn è vivo

Hope arriverà proprio nel momento in cui Eric e Quinn staranno discutendo e capirà che tra loro c’è una piccola crisi. Nel frattempo, Carter andrà a trovare Quinn con una scusa e le dirà che ha ripreso la relazione con Paris soltanto per dimenticarla. Poco dopo, Hope andrà al club e passerà davanti alla stanza dove sono soliti rifugiarsi Eric e Donna e li sentirà amoreggiare e capirà che i due hanno una relazione clandestina. La ragazza, poi, verrà invitata da sua zia a non dire nulla a nessuno. Poco dopo, Quinn preoccupata perché il battito cardiaco di Eric ha strani picchi, avvertirà Bridget, la quale, però, la tranquillizzerà.

Carter, invece, invidierà molto la dedizione che Quinn ha nei confronti del marito. Intanto, Sheila fuggirà di prigione ed andrà a casa di Li perché vorrà sapere dove sia la tomba di Finn. La donna, però, così facendo scoprirà che il giovane è ancora vivo e che sua madre adottiva lo sta curando a casa in segreto. Ridge e Taylor saputo dell’evasione di Sheila, saranno molto in apprensione. Infine, Donna pregherà nuovamente Hope di non rivelare il suo segreto mentre lei vorrebbe capire quanto Eric sia coinvolto sentimentalmente.


ARGOMENTI: Beautiful