Beautiful, anticipazioni dal 2 all’8 giugno 2024: Katie fa una scioccante scoperta
La Logan apprenderà che Taylor, anni prima, ha sparato a Bill e che Brooke ne era al corrente e non le ha detto niente.
Katie Logan farà una scoperta sconvolgente a Beautiful, come segnalano le anticipazioni dal 2 all’8 giugno 2024. La donna, intanto, si recherà da Steffy e le chiederà di confessarle in che modo Bill la stia ricattando. La giovane Forrester sarà molto in difficoltà e sarà la stessa Taylor a fornire alla sorella di Brooke le spiegazioni che sta cercando. La donna, infatti, rivelerà a Katie che Spencer ha in pugno Steffy e Finn in quanto, molto tempo prima, lei gli ha sparato e ora lui ricatta i due coniugi affinché non testimonino contro Sheila.
Katie, di fronte a quella confessione inaspettata, rimarrà scioccata e solleciterà Taylor a fornirle i dettagli del suo terribile gesto. Poco dopo, Deacon, dopo essere diventato proprietario de “Il Giardino”, condividerà con Hope e Brooke i suoi progetti per valorizzare la sua attività, mentre Sheila continuerà a manipolare Bill, ridimensionando con lui i rapporti intercorsi tra lui, Brooke e Katie. Più tardi, la Carter andrà da Taylor per chiederle di mettere da parte l’astio e riappacificarsi, ma la psichiatra le preciserà di non avere alcuna intenzione di perdonarla per il male che ha fatto alla sua famiglia.
Beautiful, trame dal 2 all’8 giugno 2024: Sheila affronterà Katie
Sheila proverà ad alimentare i sensi di colpa di Taylor e le dirà che loro due sono uguali in quanto entrambe hanno sparato a una persona. Intanto, Katie condividerà con Carter la sua apprensione per i ricatti di Sheila, ma l’uomo riuscirà a rasserenarla, mentre Brooke si confronterà con Deacon sulla sua amicizia con Taylor. La Logan, poco dopo, andrà dalla Hayes e la troverà sconvolta dopo la visita di Sheila.
Quest’ultima, come svelano le trame Beautiful dal 2 all’8 giugno 2024, andrà alla Forrester per parlare con Katie. La Carter, in particolare, ci terrà a ribadire alla Logan che ormai lei è la compagna di Bill e che tutti dovranno accettarlo. In quel momento, però, sopraggiungerà Carter e Sheila andrà via. Steffy e Finn, invece, saranno entrambi preoccupati per Taylor e molto risentiti per Bill per il ricatto e la scelta di mettersi con Sheila.
Beautiful, anticipazioni settimana: Taylor sarà molto in crisi per aver sparato a Bill
Taylor sarà disperata per le parole di Sheila, ma Brooke la consolerà, mentre Katie sarà ancora scioccata per aver scoperto che la Hayes ha sparato a Bill. Poco dopo, la Logan affronterà Brooke e la rinfaccerà di non averle mai detto nulla di quell’episodio così grave. Intanto, Sheila andrà da Deacon a “Il Giardino” e gli dirà che non permetterà a nessuno, e soprattutto a Katie, di ostacolare il suo legame con Bill, mentre Taylor rivelerà a Steffy la sua intenzione di costituirsi per mettere fine al suo ricatto, ma la ragazza proverà a farle cambiare idea.
Infine, le trame settimanali di Beautiful sottolineano che Katie sarà risentita con Brooke per averle taciuto ciò che ha fatto Taylor, mentre quest’ultima sarà molto in crisi per il suo gesto e per il fatto che, a causa sua, Sheila sia in libertà e Bill possa ricattare Steffy e Finn.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?