Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Bill ritrova Li

Pubblicato il 30 Settembre 2023 alle 17:30

Nelle prossime puntate di Beautiful Bill troverà Li in un vicolo e la porterà a casa sua per aiutarla.

Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Bill ritrova Li

Bill Spencer, secondo le anticipazioni Beautiful degli episodi in onda su Canale 5 dal 2 al 7 ottobre 2023, farà una buona azione. L’uomo, infatti, troverà Li in un vicolo e la porterà a casa sua per aiutarla. Nel frattempo, Finn affronterà Sheila e cercherà ancora una volta di fuggire, mentre Taylor e Ridge saranno preoccupati per Steffy.

Beautiful, trame dal 2 al 7 ottobre 2023: Sheila dice a Finn che Li è morta

Finn, dopo essersi svegliato, urlerà a sua madre di voler vedere Steffy, ma non riuscirà a convincerla a lasciarlo andare via. Il giovane, non appena Sheila lascerà la stanza, proverà a persuadere Mike di aiutarlo a fuggire. Intanto, Hope, come segnalano le trame settimanali Beautiful, si accerterà che Deacon non abbia più rapporti con la Carter. Poco dopo, Baker, Ridge e Brooke interrogheranno Mike, in quanto avranno il sospetto che abbia aiutato Sheila a scappare di prigione.

Finn, intanto, riprenderà un po’ di forze ed incalzerà Sheila, la quale si vedrà costretta a rivelargli che è stata Li a salvargli la vita e così il giovane comincerà a sospettare che lei possa averle fatto del male. La Carter, a quel punto, confesserà a Finn di aver visto morire Li in un incidente d’auto. Più tardi, Ridge dirà a Taylor e Thomas che lui e Brooke hanno parlato con Mike Guthrie in prigione e che Baker sta cercando di farlo confessare. In seguito, Taylor sarà contattata dalla dottoressa che ha in cura Steffy nella struttura psichiatrica dove viene aiutata ad elaborare il lutto.

Anticipazioni Beautiful: Bill trova Li e la porta a casa sua

Bill andrà a cena con Wyatt e si rammaricherà per non essere stato presente alla sparatoria per poter salvare Steffy e Finn dalla furia di Sheila. Poco dopo, l’uomo, tornando verso la sua auto, soccorrerà una donna in stato confusionale senza sapere che si tratti di Li. La donna sarà in un vicolo e l’editore, pur non sapendo chi sia, la porterà a casa sua per darle una mano. Nel frattempo, Taylor e Ridge rimarranno sconvolti e preoccupati per il fatto che Steffy sia entrata in un centro di cure psichiatriche, visto che non si aspettavano che stesse soffrendo a tal punto.

Più tardi, Sheila dirà al figlio che l’auto con Li a bordo è finita nella baia ed il giovane le darà dell’assassina e proverà a fuggire. Finn, a quel punto, l’affronterà consapevole di quello che ha fatto a lui, a Steffy e a Li. La donna si farà aiutare da Mike, ma quest’ultimo, fiutando il pericolo di una cattura imminente, si defilerà.


ARGOMENTI: Beautiful