Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 gennaio 2023: il piano di Sheila e Deacon

Pubblicato il 31 Dicembre 2022 alle 19:30

Anticipazioni Beautiful settimana: Sheila e Deacon fingeranno di avere una relazione per cercare di avere un rapporto con i rispettivi figli.

Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 gennaio 2023: il piano di Sheila e Deacon

Sheila e Deacon continueranno a cercare di avere un ruolo nella vita dei rispettivi figli. I due, negli episodi Beautiful in onda dal 2 al 7 gennaio 2023, per riuscire nel loro intento, cercheranno di far credere a Hope e Finn di essersi innamorati e aver avviato una relazione. Nel frattempo, Donna confesserà ad Eric di amarlo ancora mentre Katie e Carter scopriranno di avere molto in comune.

Trame Beautiful puntate dal 2 al 7 gennaio 2023: Katie e Carter scoprono di avere molto in comune

Carter dirà ad Eric e Ridge di aver chiuso in maniera definitiva la relazione con Quinn. Nel frattempo, Zende e Paris inizieranno a rendere più serio il loro rapporto e Thomas apparirà geloso. Intanto, Brooke, come si evince dagli spoiler Beautiful inerenti le puntate in onda dal 2 al 7 gennaio 2023, insisterà con sua sorella Donna affinché confessi ad Eric di amarlo ancora. Lei non vorrà farlo, ma mentre ripeterà con forza di amarlo, lui sarà alle sue spalle ed ascolterà tutto.

Poco dopo, Katie e Carter avranno una lunga conversazione durante la quale scopriranno di avere molte cose in comune tra cui tradimenti, un amore impossibile ed il desiderio di essere amati senza alcuna riserva. Per tale motivo, la donna gli confesserà che non tornerà mai più con Bill. Hope e Finn, intanto, andranno a mangiare qualcosa insieme, ma al bar vedranno Deacon e Sheila baciarsi e rimarranno esterrefatti.

Anticipazioni Beautiful Italia 2-7 Gennaio 2023: Sheila e Deacon fanno credere ai figli di avere una relazione

Liam e Steffy passeranno l’intera giornata con la figlia e coltiveranno la speranza che Hope e Finn, che saranno a pranzo fuori per parlarsi, abbiano capito finalmente che Deacon e Sheila non devono avere spazio nelle loro vite. Nel frattempo, Brooke suggerirà ad Eric di dare ascolto a Donna. Quest’ultima, infatti, è ancora innamorata di lui e l’uomo ne sarà lusingato ed inoltre non ha dimenticato i bei tempi in cui erano sposati.

Al ristorante, Sheila e Deacon manderanno avanti il loro piano e riveleranno ad Hope e Finn che sono innamorati e che hanno una relazione. Tuttavia, il risultato non sarà quello sperato. Poco dopo, Quinn confesserà a Shauna di amare ancora Carter, ma di aver messo la parola fine sulla loro storia. Infine, Donna dichiarerà il suo amore ad Eric e ne nascerà una breve intimità che farà capire all’uomo che il suo problema sessuale è risolvibile.

Vi ricordiamo che le nuove puntate Beautiful vanno in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 circa su Canale 5. Inoltre gli episodi sono visibili, sia in live streaming che on demand, sulla piattaforma di MediasetPlay.


ARGOMENTI: Beautiful