Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 giugno 2023: Sheila uccide Steffy?

Pubblicato il 17 Giugno 2023 alle 12:45

La Carter temendo che la ragazza possa ricordare e smascherarla, cercherà di liberarsi definitivamente di lei.

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 giugno 2023: Sheila uccide Steffy?

Sheila Carter tenterà in tutti i modi ad evitare che Steffy possa accusarla della sparatoria di cui è stata vittima. La donna, infatti, arriverà persino a cercare di ucciderla per risolvere il problema. Per fortuna, Taylor prima, e Liam poi, eviteranno che metta a punto il suo folle proposito. (Attenzione: le trame potrebbero non corrispondere agli episodi trasmessi per via dei cambi palinsesto avvenuti nei giorni scorsi a seguito della morte di Silvio Berlusconi.)

Trame Beautiful dal 18 al 24 giugno 2023: Sheila tenta di uccidere Steffy

Steffy non sa ancora che il suo amato Finn è morto e nessuno sembrerà avere il coraggio di rivelarle la dura verità. Taylor, infatti, riterrà che sia ancora troppo fragile. Brooke, invece, sarà certa del fatto che nasconderle ciò che è realmente accaduto non le sia di nessuno aiuto. Inoltre riterrà che la situazione venutasi a creare possa turbare la serenità di Hope e Liam. Poco dopo, Baker si recherà in ospedale da Steffy per interrogarla, tentando di risvegliare i suoi ricordi, cosa che lo aiuterebbe e non poco a trovare l’assassino.

La Forrester cercherà di ricordare la notte in cui è stata sparata, ma farà molta fatica e nella sua mente si affolleranno soltanto immagini confuse. Intanto, Sheila, temendo che Steffy poco a poco possa ricordare, attenderà un’occasione per ucciderla. Più tardi, Brooke avrà un confronto con Taylor circa la possibilità di rivelare a Steffy che Liam non è più suo marito e che Finn, suo ultimo marito e padre di suo figlio è morto. Intanto, Eric sarà molto preoccupato per Steffy e Quinn avrà il timore che il consorte le stia nascondendo qualcosa e sentirà che non potrà mai riuscire a riconquistare la fiducia che un tempo aveva in lei.

Steffy non ricorda ancora nulla e sarà sempre convinta di essere ancora sposata con Liam. Tuttavia, il momento di dirle la verità si avvicinerà sempre più e Sheila, presa dal panico, tenterà di ucciderla. Per fortuna, proprio nell’istante in cui la Carter sarà sul punto di attuare il suo diabolico piano, Taylor entrerà nella stanza. Poco dopo, Bridget avvertirà i familiari di Steffy che la giovane ha fatto progressi ed è pronta per sentire la verità.

Anticipazioni Beautiful settimana: Steffy apprende la verità su Finn

Bridget, come detto, informerà la famiglia che Steffy è ormai pronta a sentire la verità, ma Ridge e Thomas nutriranno molti dubbi sull’argomento e Taylor sarà decisamente contraria. Tuttavia, in seguito ad un confronto, i tre decideranno di rivelarle ciò che è successo tutti insieme sapendo bene il dolore che la ragazza dovrà affrontare. La Forrester, dopo aver saputo la verità, inizierà a ricordare e così Sheila si vedrà costretta a correre ai ripari. Per tale motivo, attenderà l’occasione propizia e cercherà nuovamente di ucciderla, ma sarà fermata da Liam.

Nel frattempo, Brooke tenterà di stare vicino a Ridge in questo momento così difficile per lui e la stessa cosa farà Hope con Liam. La Logan senior, poi, chiederà a Ridge di tornare a casa, ma la sua priorità adesso è prendersi cura di sua figlia. Poco dopo, Taylor dirà a Ridge che è bello che Liam e Steffy siano ancora legati nonostante tutto. Brooke, sentendo quelle parole, una volta che sarà sola con sua figlia Hope, la metterà in guardia dicendole che ha il timore che Taylor possa fare qualcosa per far riavvicinare Liam e Steffy.

Poco dopo, Liam prometterà a Steffy che le resterà vicino, in quanto, lei avrà sempre un posto nel suo cuore. La Forrester sarà dimessa, ma non ricorderà ancora nulla della sparatoria ed inoltre proverà un dolore indicibile per la morte di Finn. Liam le sarà accanto in questo momento difficile e ciò scatenerà la gelosia di Hope e la preoccupazione di Brooke che temerà un riavvicinamento tra suo genero e la Forrester.


ARGOMENTI: Beautiful