Beautiful, anticipazioni dal 17 al 23 settembre 2023: Finn tenta la fuga

Pubblicato il 16 Settembre 2023 alle 12:31

Finn si risveglierà dal coma e quando capirà di essere prigioniero di Sheila, tenterà di fuggire.

Beautiful, anticipazioni dal 17 al 23 settembre 2023: Finn tenta la fuga

Finn si risveglierà dal coma e nel corso degli episodi Beautiful in onda dal 17 al 23 settembre 2023, appena si renderà conto di essere prigioniero di Sheila Carter, escogiterà un piano per fuggire. Tuttavia, a causa della debolezza, non riuscirà nel suo intento. Nel frattempo, Ridge e Brooke torneranno insieme, mentre Deacon e Taylor si confideranno le rispettive delusioni amorose.

Beautiful, trame dal 17 al 23 settembre 2023: Finn ricorda che a spararlo è stata Sheila

Ridge tranquillizzerà Taylor dicendole che la sicurezza è stata aumentata e che Steffy è al sicuro con i bimbi all’estero e che Sheila non sarà in grado di trovarli. L’uomo, in seguito, andrà a trovare Brooke per vedere come sta e gli comunicherà che ha deciso di tornare a casa da lei, mentre Hope e Liam saranno preoccupati e si chiederanno dove sia la Carter. Nel frattempo, Finn, secondo le trame Beautiful settimanali, ricorderà che quella notte è stata proprio Sheila a sparargli. Il giovane, poi, chiederà alla madre di portarlo in ospedale e di vedere Steffy ed i bambini, ma lei gli dirà di no.

A quel punto, Finn capirà di essere prigioniero di una psicopatica ed inizierà a pensare ad un piano di fuga. Nel frattempo, Jack, che crederà che Finn sia morto, andrà a trovare Taylor e Thomas e sarà distrutto dal dolore anche perché ignaro del destino di Li. Poco dopo, gran parte della famiglia Forrester si riunirà per festeggiare l’unione tra Eric e Donna, mentre Brooke attenderà con ansia l’esito dell’incontro tra Ridge e Taylor. Carter e Quinn, invece, si godranno la loro piccola luna di miele.

Anticipazioni Beautiful: Finn prova a fuggire, ma non ci riesce

Intanto Paris sarà ancora depressa per come è finita la sua storia con Carter, mentre Taylor rimarrà ferita dalle parole d’addio di Ridge. La donna si incontrerà con Deacon a «Il Giardino» ed entrambi manifesteranno la frustrazione per aver creduto di poter riconquistare i rispettivi ex partner. Nel frattempo, Sheila sarà accanto a Finn, il quale, ormai uscito dal coma, la convincerà ad uscire con la scusa di aver bisogno di alcuni farmaci.

Il suo obbiettivo sarà quello di fuggire per poter tornare da Steffy. Il giovane ci proverà, ma a causa della debolezza, non riuscirà nel suo intento e sarà minacciato dalla Carter che gli intimerà di non muoversi per nessun motivo al mondo. Infine, Brooke e Ridge, ormai riappacificati, parleranno di Sheila.


ARGOMENTI: Beautiful