Beautiful, anticipazioni dal 16 al 22 luglio 2023: Sheila in prigione

Pubblicato il 15 Luglio 2023 alle 13:13

Sheila finirà in prigione per aver sparato a Finn e Steffy.

Beautiful, anticipazioni dal 16 al 22 luglio 2023: Sheila in prigione

La verità sulla notte della sparatoria verrà finalmente a galla e Sheila, secondo le anticipazioni Beautiful in onda dal 16 al 22 luglio 2023, sarà arrestata e condotta in prigione. Nel frattempo, Brooke scoprirà che è stata proprio la Carter a spingerla a bere con l’inganno e si recherà da lei in carcere per affrontarla.

Trame Beautiful dal 16 al 22 luglio 2023: Brooke scopre che è stata Sheila a spingerla a bere

Bill e Wyatt andranno a trovare Liam e con lui ripercorreranno gli ultimi avvenimenti. Bill sarà molto critico nei confronti di Ridge, in quanto riterrà che abbia abbandonato sua moglie nel momento in cui più aveva bisogno di lui. Nel frattempo, Brooke scoprirà che è stata Sheila a spingerla a bere la notte di Capodanno sostituendo le bottiglie e così chiederà a Ridge di tornare da lei. L’uomo, però, avrà molti dubbi e non saprà chi scegliere tra due donne meravigliose.

Intanto, Taylor si congratulerà con sua figlia Steffy per la forza d’animo che ha mostrato, ma la giovane vorrà sapere cosa succederà ora con Ridge. Poco dopo, Bill tenterà di convincere Hope a parlare con sua madre, in quanto riterrà che Ridge non sia l’uomo giusto per Brooke. Quest’ultima, invece, informerà Hope e Liam che Sheila ha sparato a Finn e a Steffy e che l’ha fatta ubriacare la notte di Capodanno.

Anticipazioni Beautiful: Sheila finisce in prigione

Eric parlerà con Quinn e rivelerà a sua moglie che Sheila è responsabile non solo della sparatoria ai danni di Finn e Steffy, ma anche della ricaduta di Brooke nella dipendenza da alcol. Nel frattempo, Ridge comunicherà a Steffy e Taylor che andrà a stare da Eric, in quanto ha bisogno di tempo per riflettere su tutto ciò che è successo e per elaborare la notizia che è stata Sheila a far ubriacare Brooke. Sheila, intanto, verrà portata in prigione per l’omicidio di Finn ed il tentato omicidio di Steffy.

Poco dopo, Taylor e Ridge interrogheranno Thomas, il quale confesserà di non aver detto ciò che aveva fatto Sheila a Brooke perché voleva che loro tornassero insieme. Intanto, anche Deacon verrà a sapere che è stata Sheila a far bere Brooke. Quest’ultima, nel frattempo, si recherà in prigione da Sheila e l’affronterà dicendole che finalmente non potrà fare del male a nessuno. Infine, Liam dirà ad Hope che andrà a trovare Steffy per verificare che vada tutto bene dopo le numerose vicende accadute.


ARGOMENTI: Beautiful